Questo sito contribuisce alla audience de

La limited edition Clément Noël firmata Dynastar per celebrare l'anno olimpionico

Sci e Attacchistagione 2022/2023

La limited edition Clément Noël firmata Dynastar per celebrare l'anno olimpionico

Tra le novità della collezione 2022/2023 Dynastar lancia uno sci Limited Edition dedicato al francese Clément Noël: il più forte slalomista della scuderia Dynastar. La gamma si compone di due modelli.

Speed Omeglass WC FIS SL

Uno sci concepito sul modello FIS da gara ma con un attacco dedicato in limited edition: SPX 15 Rockerace e SPX 12 Rockerace. E' uno sci nato per lo slalom disponibile nella misura 165, con raggio di curva di 12 metri.

 

Speed Omeglass Master

Ha un'identità racing anche se non costruito a normativa FIS. E' disponibile nelle misure 156, 162, 168 e 173 cm con un raggio compreso tra 11 e 14 metri in funzione della misura scelta. E' proposto con l‘attacco limited edition SPX 12 Konect.

Lo chef dello slalom
Vincere uno slalom è un po’ come ricevere la famigerata “stella” per uno chef. La dedizione e la passione che ci sono dietro al primo gradino del podio tra i rapid gates fanno parte di un percorso di allenamento che dura anni, come quello dei grandi chef stellati. Ed è proprio dalla passione per la cucina gourmet, che accompagna fin dall’infanzia il francese Clément Noël, il più forte atleta della scuderia Dynastar, che nascono questi sci limited edition, che celebrano la creatività, la perseveranza e la costante ricerca dell’eccellenza tipica degli chef stellati, quei valori che guidano ogni giorno il più importante atleta e ambassador Dynastar. Ecco perché cinque stelle colorate rendono preziosi questi sci, che sono decorati anche con i nomi di cinque indimenticabili campioni Dynastar del passato protagonisti ai Giochi olimpici: Kjetil André Aamodt, Marc Girardelli, Deborah Compagnoni, Jean Pierre Vidal e Dominique Gisin.
La collezione Clément Noël è già disponibile in prelancio in alcuni selezionati negozi in Italia.


#DYNASTAR
© RIPRODUZIONE RISERVATA
38
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

L'attacco del futuro, Protector Head/Tyrolia, per una sicurezza senza precedenti

L'attacco del futuro, Protector Head/Tyrolia, per una sicurezza senza precedenti

Per la stagione 2022/2023 Head rinnova la promessa del chasing-better con una rivoluzione nel campo degli attacchi: il nuovo Protector PR, testato e approvato dall'Università di Innsbruck. La casa austriaca produce attacchi da più di 100 anni e con il lancio della nuova serie di attacchi Protector segna un grande passo in avanti verso la sicurezza e l'innovazione.
In fondo all'articolo un breve video che ne riassume il funzionamento.