Questo sito contribuisce alla audience de

In casa Völkl il Deacon diventa Peregrine, sulle orme del Falco pellegrino, l'animale più veloce del pianeta.

In casa Völkl il Deacon diventa Peregrin, sulle orme del Falco pellegrino, l'animale più veloce del pianeta.
Info foto

Volkl Skis

Sci e Attacchianticipazioni 2024/2025

In casa Völkl il Deacon diventa Peregrine, sulle orme del Falco pellegrino, l'animale più veloce del pianeta.

"FLY HIGH, GET HYPED".   Volare su tutti i tipi di terreno, dalle piste ghiacciate alla neve fresca, andare forte e divertirsi con una facilità incredibile ma con la massima precisione e stabilità. In fondo l'obiettivo è uno solo: vivere una giornata epica sugli sci.

Video : Voelkl Peregrine - FLY HIGH, GET HYPED

Il meglio della gamma DEACON diventa PEREGRINE.

Non è facile raccogliere l'eredità dei Völkl Deacon, sci apprezzati da sciatori esperti e da maestri che cercano prestazioni di alto livello in pista e fuori, senza alcun riferimento con il mondo delle gare. Il nuovo Peregrine sarà sempre caratterizzato da stabilità, velocità elevata, precisione e controllo ma potrà contare sull'ispirazione delle evoluzioni e della velocità del Falco pellegrino.
Chi cerca uno sci versatile, giocoso senza rinunciare alle performance, troverà nella vasta gamma Peregrine uno sci adatto alle proprie esigenze. 

 

TAILORED CARBON TIP
Maggiore agilità della punta per curve brevi e veloci

Con Tailored Fiber Placement, le fibre di carbonio possono essere posizionate in modo mirato lungo le linee di forza, il che apre nuove possibilità per gli sci. I Tailored Carbon Tips hanno un'influenza decisiva sulle prestazioni dello sci consentendo di regolare la rigidità attraverso il preciso allineamento dello spessore delle fibre e della torsione. Il risultato: spatole più leggere e agili che richiedono meno sforzo e accumulano energia rapidamente. Sembra un nuovo livello di precisione, risposta diretta della pala e piacere di guida attivo!

 

3D RADIUS SIDECUT
Massima versatilità per uno sci giocoso

Concetti multiraggio per la massima versatilità per diverse condizioni di neve, sia su pista che fuori pista, con maggiore stabilità su superfici dure e prestazioni migliorate su neve soffice.
R1: Utilizzo di raggi lunghi su punta e coda per grandi curve e alta velocità
R2: Utilizzo di un raggio più corto al centro per curve brevi e velocità inferiori
R3: Utilizzo di raggi lunghi su punta e coda per grandi curve e alta velocità

NOVITA': PEREGRINE 82 2025

Völkl Peregrine 82 eccelle sia su piste ghiacciate che su neve fresca, deliziando gli sciatori esperti con le sue prestazioni. Grazie agli esclusivi Völkl Tailored Carbon Tips, lo sci offre maggiore agilità per curve brevi e veloci in tutti i terreni. Inoltre, la sciancratura 3D Radius rende lo sci molto divertente e giocoso in pista. La combinazione della nuova geometria della punta e del Tailored Titanal Frame integrato si traduce in una manovrabilità più diretta, precisa e affidabile con la massima stabilità. Marker e Völkl hanno collaborato per costruire lo specifico attacco LowRide XL con GripWalk che consente un ottimo trasferimento di potenza e presa di spigolo grazie all'altezza del supporto estremamente bassa.

NOVITA': PEREGRINE 80 2025

Il nuovo Peregrine 80 è caratterizzato dalla sua facilità di guida, amata dalla maggior parte degli sciatori.  Questo modello è divertente da sciare in tutte le condizioni di neve ed è ideale per gli sciatori che cercano un'esperienza di sci equilibrata. Ispirato al suo predecessore, il Deacon 80, il Peregrine 80 ha una fascia in Titanal che corre lungo il centro dello sci dalla punta alla coda, mantenendo la rigidità complessiva riducendo al minimo il peso. Il Titanal garantisce una qualità di guida affidabile e stabile che consente agli sciatori di godere di un mix equilibrato di morbidezza e vivacità. L'utilizzo dei Tailored Carbon Tips, utilizzati anche sul Peregrine 82, garantisce agilità con minor sforzo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
25
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Voelkl Peregrine - FLY HIGH, GET HYPED

Völkl Skis, Mercoledì 14 Febbraio 2024