Mercoledì 22 Novembre, 15:57
Utenti online: 1540
Federico Casnati
Federico Casnati

I nuovi Völkl per la stagione 2017/2018

Anteprima Sci Völkl 2017/2018

Völkl per la stagione 2017/18 cambia radicalmente pelle e lancia nuove grafiche molto accattivanti per il mondo pista, introducendo due novità nella gamma, con i modelli “Pro”, oltre a una linea Touring rinnovata.

L’alta gamma della linea performance pista vede l’introduzione di due nuovi modelli, ispirati al mondo racing e dedicati a chi cerca sempre e comunque la performance più estrema.

Völkl propone così i modelli “Pro” sia in ambito GS che SL, arricchiti con la piastra Piston e l’attacco Marker Worldcup con molla da 16 DIN.
Confermati l’impiego del sistema antivibrazioni UVO e il fianchetto Sidewall, già introdotti negli anni passati nella gamma della casa tedesca.

Nel settore Touring Völkl, forte dei successi dell’anno passato, allarga la gamma VTI con l’introduzione di due nuovi modelli con ampliata con struttura sandwitch e spatola rinforzata in carbonio, sciancrature diverse e last da 98mm e 108mm sotto piede

Il Völkl 100EIGHT si rinnova con inserimento di carbonio e legno nella struttura sandwitch 3d, che alleggerisce i bordi e rinforza la parte centrale per offrire più stabilità nelle nevi più mosse.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA