Questo sito contribuisce alla audience de

In casa Fischer debutta ONE per una stagione invernale a tutta performance

Sci e Attacchiinverno 2020

In casa Fischer debutta ONE per una stagione invernale a tutta performance

Le novità Fischer da ISPO 2019

Fischer per la stagione invernale ormai imminente ha deciso di rinnovare la sua ampia gamma puntando su uno sci completo come One, che ad ISPO 2019 si è presentato in tutte le varianti adatte a ogni condizione della neve.

Fischer presenta 6 nuovissimi modelli che raggruppano il mondo pista, all round e all mountain – riassume il product manager Marco David – Si parte dal modello pista, RC One 72 (con le varianti RC One 73 e 74), con una costruzione sandwich stratificato con anima in legno e titanal 0,8. In punta e in coda viene utilizzato un materiale particolare, utilizzato per costruire vele, il Bafatex che permette di alleggerire l'attrezzo mantenendo un'ottima rigidità torsionale. Per quanto riguarda il settore all mountain, abbiamo anche in questo caso 3 modelli: l'86 GT, 82 GT e 78 GT, più leggeri e in titanal 05”.

La gamma viene completata con la conferma degli sci con declinazione commerciale per il mondo gara; parliamo del classico Rc4 nelle versioni RC e SC, con una totale rivisitazione grafica e, a livello tecnico, cambiamenti nella struttura di piastra e attacco per una miglior performance.

#LIVETOSKI
© RIPRODUZIONE RISERVATA
66
Consensi sui social