Questo sito contribuisce alla audience de

Elan Light Skiing le novità nella gamma lady

Lightskiing1
Sci e Attacchi

Elan Light Skiing le novità nella gamma lady

Elan propone per la stagione 2012/13 una nuova struttura costruttiva per la gamma femminile della casa slovena, il tutto per ricercare la facilità di sciata e alleggerire gli attrezzi: ecco il Light Skiing.

Elan è da sempre all'avanguardia per quanto riguarda la gamma femminile, denominata W Studio, e sempre pronta a recepire le richieste di un pubblico troppo spesso accontentato solo con grafiche dedicate senza innovazioni di sorta.

I tecnici sloveni hanno infatti deciso di aprire una nuova prospettiva nella collezione degli sci femminili per portare lo sci più vicino alle donne e dotarlo di tecnologie che possono fare la differenza.

Per ottenere questo risultato hanno coniugato due idee diverse tra loro.
Da un lato hanno ideato il concetto di Easy Skiing, addolcendo la struttura pesante e per sciatori esigenti degli sci Amphibio hanno raggiunto una costruzione più facile da gestire per chi è poco potente e per chi muove i primi passi sugli sci.
Inoltre hanno abbinato questa concezione a Light Weight, rendendo più leggero lo sci femminile, usando un nucleo leggero, materiali leggeri e soprattutto un attacco studiato apposta per il pubblico femminile, in grado di pesare meno (clicca sull'immagine per vedere dove i tecnici hanno innovato la struttura dello sci).

Infine questi due diverse anime, Easy Skiing e Light Weight sono coniugati in modo diverso a seconda del livello degli sci marchiati "W Studio", così da realizzare una gamma intera dall'entry level fino a sci più performanti, sempre tuttavia incentrati sul concetto di Light Skiing.

3
Consensi sui social

SCI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw

MAXISPORT

HEAD - supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw

499.9 €

lo sci head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw è il modello della serie più orientato alla performance, perfetto per lo sciatore di livello...