Questo sito contribuisce alla audience de

Dalbello DS ASOLO FACTORY, il campione del mercato si fa pi¨ leggero.

Dalbello DS Factory 130, il campione del mercato si fa pi¨ leggero.
Sci e AttacchiDalbello

Dalbello DS ASOLO FACTORY, il campione del mercato si fa pi¨ leggero.

Dalbello arricchisce la fortunata linea DS, apprezzata dal mercato nella stagione 2018/19, con la versione "ASOLO FACTORY 130", una variante da soli 1.7 kg che si colloca al top di gamma della linea DS.

IL nuovo Dalbello DS è un prodotto di alto livello, per sciatori esigenti alla ricerca di uno scarpone dalla massima precisione che offra più spazio per il piede e più comfort di uno scarpone normale.  La nuova versione DS Asolo Factory che Dalbello propone per la stagione 2019/20 utilizza il grilamid al posto del poliuretano, con una resistenza al graffio e all'urto decisamente elevata e un peso della scarpa contenuto.

Grazie all'esclusiva costruzione POWERCAGE, che offre una struttura in materiale più rigido, lo scarpone DS 130 garantisce controllo senza compromessi e trasmissione della potenza senza sacrificare la comodità. La superficie con 3D GRIP TEXTURE lungo l'arco plantare dà presa durante la camminata, una trasmissione più diretta della potenza e un'efficace protezione dello scarpone.

Lo scarpone DS 130 è dotato di tecnologia My Fit, che permette la calzata personalizzata sia della scarpetta che dello scafo. Il DS 130 offre inoltre l'opzione GripWalk, che permette di montare suole GripWalk per un maggior comfort durante la camminata e una miglior aderenza

#LIGHTNESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
24
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci e Attacchi

Sci e attacchi

Rossignol NOVA, performance e stile per lei

Fabio Poncemi, Mercoledì 8 Gennaio
Sci e attacchi

Nasce il nuovo Team Ripstick Italia di Elan

Redazione Materiali, Martedì 3 Dicembre 2019