Dal Piemonte, gli sci artigianali Whiteland arrivano a Prowinter tra le novità 2023/2024

Sci e Attacchi#prowinter

Dal Piemonte, gli sci artigianali Whiteland arrivano a Prowinter tra le novità 2023/2024

Whiteland Ski è il brand di sci nato da un laboratorio artigianale in provincia di Novara animato dalla passione e dalla competenza, che ha come campo base sulla neve la Valsesia.  Gli sci Whiteland, destinati allo scialpinismo, al freeride e alla pista, sono pezzi unici artigianali e a Prowinter 2023 Matteo Fiori enfatizza la possibilità che ogni cliente ha di personalizzare i propri sci.

Il modello nuovo presentato a Prowinter 2023 si chiama "Wave" ed è uno sci dalla grafica accattivante con un richiamo al carbonio sulla livrea superiore, con sciancrature intermedie tra uno sci da gigante e uno sci da slalom.

Ogni sci prodotto Whiteland può essere personalizzato nelle essenze e nella grafica, con un logo, un nome, una dedica, una data importante. Per maggiori informazioni è possibile visitare whitelandski.it vedere tutti i modelli disponibili e richiedere un preventivo.

#PROWINTER
© RIPRODUZIONE RISERVATA
32
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

ANTEPRIME 2027: le conferme di Kastle

ANTEPRIME 2027: le conferme di Kastle

Kästle approccia la stagione 2027 puntando sulle sue tecnologie distintive: il sistema Hollowtech (nelle versioni Race ed Evo), progettato per alleggerire la punta e ridurre le vibrazioni, garantendo, secondo la casa, una stabilità assoluta e una presa di spigolo millimetrica. Abbiamo messo alla prova il race-carver RX12 GS e l'all-mountain MX74, confermati per la prossima stagione.