Questo sito contribuisce alla audience de

Blossom presenta la linea Turbo All Mountain per la stagione 2022/23

Sci e Attacchistagione 2022/2023

Blossom presenta la linea Turbo All Mountain per la stagione 2022/23

Per il prossimo inverno Blossom presenta la nuova linea Turbo All Mountain nelle versioni AM74, AM77 e AM85. Una linea versatile con un anima da discesa ma che si presta anche agli amanti del fuoripista.

TUBRO AM74
Uno sci stabile da pista al 100% ma con delle geometrie più dolci. La spatola è un 124, il centroscarpa 74 e 104 di coda. E' disponibile nella misura di 172 con un raggio di 15.5. E' uno sci adatto a qualsiasi tipo di sciatore, molto divertente e che consente di rimanere stabili sia sul corto che sul lungo raggio. E' disponibile nella colorazione verde.

TURBO AM77
Uno sci per qualsiasi tipo di terreno e di neve con una spatola larga 131, il centroscarpa 77 e una coda 111. Uno sci multifunzione in Sandwich Tecnology è disponibile nella misura di 170 con un raggio di 14°. Questo sci consente di fare dei raggi di curva molto brevi rimanendo molto stabile anche sul raggio lungo. Si contraddistingue per stabilità e controllo torsionale sia sulla pista battuta che sulla neve fresca. E' uno sci divertente adatto anche per il fuoripista grazie alla sua flessibilità. E' disponibile nella colorazione blu.

TURBO AM85
Uno sci con spatola larga 131, il centroscarpa 85 e una coda 112. Realizzato in Sandwich Tecnology è disponibile nella misura 172 con un raggio di 16,8. E' uno sci che si presta perfettamente sia alla pista grazie alla sua stabilità che al fuoripista grazie alla sua morbidezza. Anche questo sci consente un'ottima stabilità e controllo in curva. E' disponibile nella colorazione rossa.

#BLOSSOM #ALPINESKI
© RIPRODUZIONE RISERVATA
24
Consensi sui social

Pi√Ļ letti in Materiali Aziende

L'attacco del futuro, Protector Head/Tyrolia, per una sicurezza senza precedenti

L'attacco del futuro, Protector Head/Tyrolia, per una sicurezza senza precedenti

Per la stagione 2022/2023 Head rinnova la promessa del chasing-better con una rivoluzione nel campo degli attacchi: il nuovo Protector PR, testato e approvato dall'Università di Innsbruck. La casa austriaca produce attacchi da più di 100 anni e con il lancio della nuova serie di attacchi Protector segna un grande passo in avanti verso la sicurezza e l'innovazione.
In fondo all'articolo un breve video che ne riassume il funzionamento.