Questo sito contribuisce alla audience de

Anticipazioni 2015/16: le novitÓ della gamma V÷lkl tra pista e fuoripista

Sci e Attacchi#anteprima Fcasnati

Anticipazioni 2015/16: le novitÓ della gamma V÷lkl tra pista e fuoripista

Tante novità in casa Völkl, sempre più produttore a 360 gradi, non solo per sci da pista con gli ormai celeberrimi Racetiger, confermati e innovati nella grafica) ma anche allmountain, freeride e skitouring, con grosse novità in ogni settore.

Si parte dal classico Katana, uno degli sci da freeride più apprezzati in casa Völkl e dedicato al freeride leggero: ci viene presentato il Katana V-Werks 2015/16, con la caratteristica geometria sulla parte alta dello sci, in modo da ottenere sci performanti per freerider evoluti. È uno sci con costruzione 3d: un nucleo centrale in legno e laterale alleggerito, per avere ottime prestazioni in freeride.

Sul lato allmountain troviamo una delle principali novità della gamma Völkl, la serie RTM completamente rivoluzionata per la stagione 2015/16: nuova struttura e diverse geometrie. Nel video troviamo il Völkl RTM 86 , sci arricchito con il sistema anti vibrazione UVO e la costruzione 3d bridge. Anche l’attacco abbinato è rinnovato, con struttura più larga per una trasmissione degli impulsi più diretta.

Novità anche nella gamma big mountain touring, con uno sci anch’esso dotato della costruzione V-Werks, con un bel 94mm sotto piede e le caratteristiche tipiche della costruzione V-Werks: performante e leggero. Novità anche l’attacco Marker Kingpin: peso piuma e sicurezza con la talloniera certificata TUV.

#ANTEPRIMA FCASNATI
© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci e Attacchi

Sci e attacchi

Rossignol NOVA, performance e stile per lei

Fabio Poncemi, Mercoledì 8 Gennaio
Sci e attacchi

Dalbello DS ASOLO FACTORY, il campione del mercato si fa pi¨ leggero.

Angelo Bonorino, Giovedì 12 Dicembre 2019
Sci e attacchi

Nasce il nuovo Team Ripstick Italia di Elan

Redazione Materiali, Martedì 3 Dicembre 2019