Lunedì 20 Novembre, 10:32
Utenti online: 1584

Le novità nella gamma The Curv per Fischer per il 2017/2018

Anteprima sci Fischer 2017/2018

Fischer lo scorso anno ha sorpreso tutti con una collezione di prestigio, la linea The Curv, progettata insieme a tre icone del marchio. Per il prossimo anno questa collezione che tante soddisfazioni ha dato verrà implementata con due nuovi modelli.

Il primo di questi è il The Curv GT, un modello granturismo con vocazioni allround. E’ stato pensato per combinare la struttura del The Curv originale a sciancrature allround, con 80mm sotto il piede.

Novità anche per gli attacchi: il The Curv GT è offerto con l’attacco MBS, compatibile con due tipologie di scarponi, a suola tradizionale o con inserti in gomma, rullabili, per una camminata più ergonomia.

Accanto ai quattro modelli della linea si va ad introdurre anche uno sci pensato esclusivamente per il mondo femminile: il My Curv, con struttura e sciancratura pensata appositamente per il mondo lady.
In realtà tutta la collezione donna trova una rivisitazione, sia dell’immagine sia dei modelli. Fischer presenta infatti i nuovi My Turn, con un unico nuovo progetto declinato in più modelli che, in combinazione con nuovi modelli di scarpone, renderanno ancora più entusiasmante lo sci per il pubblico femminile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA