Questo sito contribuisce alla audience de

Le novità di Colmar per l'anno 2014/15

Abbigliamento

Le novità di Colmar per l'anno 2014/15

Giulio Colombo, CEO di Colmar, ci illustra non solo le novità della collezione 2014/2015 della casa lombarda ma anche le prospettive di crescita di Colmar e le strategie di sponsorizzazione, con le collaborazioni con le nazionali francesi e croate.

Mutifuncion è il nome della collezione che più ci ha colpito nello stand Colmar, si tratta dello sviluppo di una novità lanciata lo scorso anno, è la proposta di Colmar non solo per il freeski e e lo sci allmountain ma per lo sport in generale e il dopo sci.
Si tratta di una intera collezione di piumini moderni e leggeri. Quindi un unico capo da utilizzare non solo nello sport attivo ma anche in momenti di relax e perfino in città.

Colmar, inoltre, prosegue la collaborazione proficua con lo studio di nuovi materiali e soluzioni all'avanguardia con le nazionali francesi e croate, dedicando inoltre livree apposite per le Olimpiadi di Sochi 2014.

Infine abbiamo colto l'occasione per scoprire le prospettive di Colmar, marchio storico che proprio lo scorso anno ha compiuto 90 anni, da qualche anno ha aperto lo store onlinein cui è possibile per chiunque trovare tutta la collezione e approfittare, spesso, di promozioni dedicate solo al web. 

3
Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento da sci

L'abbigliamento Rossignol si afferma sulle piste e presenta la collezione 2024/2025

Press Release, Venerdì 9 Febbraio 2024
Abbigliamento da sci

La collezione MONTEC per l'inverno 2023/2024

Angelo Bonorino, Mercoledì 29 Novembre 2023

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI