Le novità di Colmar per l'anno 2014/15

Abbigliamento

Le novità di Colmar per l'anno 2014/15

Giulio Colombo, CEO di Colmar, ci illustra non solo le novità della collezione 2014/2015 della casa lombarda ma anche le prospettive di crescita di Colmar e le strategie di sponsorizzazione, con le collaborazioni con le nazionali francesi e croate.

Mutifuncion è il nome della collezione che più ci ha colpito nello stand Colmar, si tratta dello sviluppo di una novità lanciata lo scorso anno, è la proposta di Colmar non solo per il freeski e e lo sci allmountain ma per lo sport in generale e il dopo sci.
Si tratta di una intera collezione di piumini moderni e leggeri. Quindi un unico capo da utilizzare non solo nello sport attivo ma anche in momenti di relax e perfino in città.

Colmar, inoltre, prosegue la collaborazione proficua con lo studio di nuovi materiali e soluzioni all'avanguardia con le nazionali francesi e croate, dedicando inoltre livree apposite per le Olimpiadi di Sochi 2014.

Infine abbiamo colto l'occasione per scoprire le prospettive di Colmar, marchio storico che proprio lo scorso anno ha compiuto 90 anni, da qualche anno ha aperto lo store onlinein cui è possibile per chiunque trovare tutta la collezione e approfittare, spesso, di promozioni dedicate solo al web. 

3
Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento da sci

Colmar Ski-Pro è l'abbigliamento "Scelto dai Tester" di Neveitalia

Angelo Bonorino, Giovedì 6 Marzo 2025
Abbigliamento da sci

Dalle scarpe all'abbigliamento, le proposte Rossignol per l'inverno 2025/2026

Redazione Materiali, Lunedì 10 Febbraio 2025

Ultimi in Materiali Aziende

Un secolo di innovazione nelle maschere UVEX: tutte le novità per la stagione 2025/2026

Un secolo di innovazione nelle maschere UVEX: tutte le novità per la stagione 2025/2026

Il 2026 segnerà un traguardo storico per UVEX: 100 anni di vita all’insegna della sicurezza, della tecnologia e dello sport. Per celebrare il centenario, l’azienda tedesca ha presentato un’ampia gamma di novità dedicate alla stagione 2025/2026, confermando la propria vocazione all’innovazione e alla ricerca di soluzioni sempre più performanti.