Hyra: abbigliamento da sci per tutte le tasche

Abbigliamento

Hyra: abbigliamento da sci per tutte le tasche

Hyra è un giovane marchio di abbigliamento, completamente italiano, nato da un'idea di Giorgio Caberlotto: permettere a tutti di indossare un abbigliamento tecnico disegnato in Italia, dotato di buona qualità a prezzi contenuti. Ecco la presentazione di Hyra e le nuove proposte per la stagione 2013-2014.

Hyra nasce nel 2006 e presenta per il 2013-2014 la sua sesta collezione: il brand italiano è molto presente all'estero, nei mercati emergenti, con punte di esportazione del 90%.

Hyra si rivolge principalmente alle famiglie appassionate di sci, che in tempi di crisi non possono o non vogliono affrontare grosse spese per il vestiario da sci, ma ricercano in ogni caso di abbigliamento con ottima qualità a prezzi aggressivi. Il motto di Hyra, acquisita nella galassia Gitex Point (importatore di Spyder e altri marchi per il nostro mercato) è infatti buona qualità a buon prezzo.

La gamma si differenzia con diversi fitting, sciancrati, stretch o classici, con colorazioni semplici e allo stesso tempo vivaci. Nel video di Giorgio Caberlotto possiamo vedere i principali completi da sci Hyra per l'anno 2013-2014.

3
Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento da sci

Colmar Ski-Pro è l'abbigliamento "Scelto dai Tester" di Neveitalia

Angelo Bonorino, Giovedì 6 Marzo 2025
Abbigliamento da sci

Dalle scarpe all'abbigliamento, le proposte Rossignol per l'inverno 2025/2026

Redazione Materiali, Lunedì 10 Febbraio 2025
Abbigliamento da sci

La nuova collezione sportiva maschile di Colmar tra colori sgargianti e tessuti innovativi

Cora Bettoni, Mercoledì 20 Novembre 2024

Ultimi in Materiali Aziende

Si rinnova il consiglio direttivo del Pool Sci Italia, Alessio Meda è il nuovo presidente

Si rinnova il consiglio direttivo del Pool Sci Italia, Alessio Meda è il nuovo presidente

Venerdì 27 giugno 2025, nella cornice dell’Hotel Leonardo di Verona, si è svolta l’Assemblea Ordinaria ed Elettiva del Pool Sci Italia, uno dei momenti più significativi per la vita associativa del Consorzio che riunisce i 27 marchi fornitori ufficiali delle attrezzature tecniche delle Squadre Nazionali di Sci Alpino.