Anticipazioni 2015/16: DKB abbigliamento tra race e freeski

Abbigliamento

Anticipazioni 2015/16: DKB abbigliamento tra race e freeski

DKB si ripropone per la stagione 2015/16 con una gamma totalmente innovata, ben distinta in linee pista, freeski, galmour e piumino allweather, scopriamole insieme al fondatore Daniele Kazem-Bek, che annuncia l'importante collaborazione con Punto Azzurro.

La principale novità di DKB è l’associazione e la collaborazione con uno dei più importanti produttori italiani, la Punto Azzuro, così da coniugare il gusto del marchio DKB alla tecnicità dei prodotti del fornitore italiano.

Il grande classico della produzione DKB sono i completi ispirati a quelli delle scuole di sci e club, tra cui spicca uno dei prodotti top della collezione, la famosa giacca Cortina, che viene riproposta con linee classiche, semplici e pulite.
L’intera linea “pure ski” viene prodotta in Dermizax, tessuto traspirante, elastico e con 20.000mm di colonna d’acqua.

Accanto a questa linea ne troviamo una più colorata, con colori vivi e abbinamenti accesi, ispirata al freeski e alla montagna in generale, con utilizzo di membrana Gore-tex non solo come guscio ma anche come giacca imbottita.

Infine, viene confermato in gamma il piumino abbinato al guscio esterno impermeabile e traspirante, oltre che trasparente. In questo modo è così possibile usare il piumino all’asciutto, per tenersi al caldo nelle giornate fredde, e unito al guscio anche quando nevica e piove, così da aver e un capo allweather.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento da sci

Colmar Ski-Pro è l'abbigliamento "Scelto dai Tester" di Neveitalia

Angelo Bonorino, Giovedì 6 Marzo 2025
Abbigliamento da sci

Dalle scarpe all'abbigliamento, le proposte Rossignol per l'inverno 2025/2026

Redazione Materiali, Lunedì 10 Febbraio 2025

Più letti in Materiali Aziende

La nuova collezione di Iron-Ic conquista la certificazione 3 stelle FIS per le tute resistenti al taglio

La nuova collezione di Iron-Ic conquista la certificazione 3 stelle FIS per le tute resistenti al taglio

L’azienda italiana alza il livello proponendo per la prossima stagione la linea I-Protect FIS 3, in grado di garantire protezione e comfort agli atleti dei massimi livelli dello sci alpino. La certificazione rappresenta un altro obiettivo fondamentale nella costruzione di uno sport più sicuro e affidabile, che tuttavia non rinunci alla propria natura di velocità e performance estreme.