Ad ISPO 2019 abbiamo avuto la possibilità di visionare la collezione di un marchio storico Italiano che ritorna con grandi obiettivi per l'inverno 2020
Giovedì 3 Ottobre 2019
Anzi Besson rappresenta un marchio, attivo sin dal 1976, che non ha bisogno di presentazioni e, in occasione di ISPO 2019, ha proposto ai clienti la nuova collezione che conferma la classicità del brand italiano.
“Arrivando dalle competizioni di... qualche annetto fa – spiega lo stesso ex atleta azzurro Giuliano Besson, che ha fondato l'attività con Stefano. Anzi – la nostra politica è stata sempre legata alla tecnologia avanzata. Come tute da gara, la valanga azzurra rappresentava la massima espressione sul mercato in quel momento; cerchiamo quindi da sempre tecnologia e comfort per lo sciatore di tutti i giorni. Abbiamo voluto rievocare i capi degli anni '80, in pelle e con maniche staccabili, e parliamo di una linea utilizzabile sia in città che per fare sport”.
I jeans propongono un pile con impermeabilità al 100%, ma c'è anche una linea più fashion con capi appariscenti ed una linea in versione rètro.
37