Questo sito contribuisce alla audience de

UYN lancia a ISPO2020 una collezione completa di abbigliamento da sci

Abbigliamentoispo2020

UYN lancia a ISPO2020 una collezione completa di abbigliamento da sci

E' Sara Barbieri, responsabile Sales & Marketing, a presentarci la nuova collezione invernale 2020/2021 di UYN (Unleash Your Nature). Un marchio che, seppur giovane, si conferma pieno di vitalità e capace di sorprendere.

La nuova collezione UYN combina un eccellente design, comfort e ottime prestazioni durante l’attività fisica, ribadendo la mission del marchio che punta al futuro e si pone come obiettivo principale quello di essere sempre un passo avanti. “E’ la prima volta che UYN lancia sul mercato una linea di abbigliamento sci con caratteristiche particolari, non convenzionale, perché applichiamo sui prodotti un tessuto che porta dei vantaggi quali traspirabilità, elasticità - quindi libertà di movimento – e allo stesso tempo è impermeabilizzato”.

Nella linea donna l’anticonvenzionalità si traduce nella costruzione del capo “All in one”, una costruzione a sandwich, a diversi strati: il primo traspirante, il secondo costituito dall’imbottitura, il terzo è una membrana tridimensionale che conferisce libertà di movimento e protezione dagli agenti atmosferici. I completi donna spaziano dai modelli racing a quelli con un look più urbano, a quelli con uno style che strizza l’occhio al mondo fashion, senza trascurare tecnologia e morbidezza dei capi.

La linea maschile è una perfetta unione di lusso e prestazioni. Gli interni, totalmente rivestiti in pregiata fibra naturale di cachemire, si mixano in modo armonioso alla tecnicità del filato Argenthon che ha proprietà termoriflettenti, il calore corporeo viene riflesso verso il corpo stesso mantenendo un livello d’isolamento ottimale. Il cachemire rappresenta per questi capi una fibra preziosa grazie alle sue caratteristiche uniche quali la morbidezza, la termoregolazione (fresca d’estate, calda d’inverno), l’igroscopicità (è traspirabile e assorbe i liquidi, quindi il sudore) e l’antistaticità (non attira la polvere), unite a una forte resistenza all’infeltrimento e alla capacità delle fibre di distendersi a contatto con l’umidità.

Dai migliori atleti per i migliori atleti. E’ questo il principio alla base della linea intimo da sci UYN che quest’anno vestirà 10 nazionali di sci alpino. La linea “Nation”, completamente rinnovata nella gamma colori, conferma il brand leader italiano di intimo nel settore dell’abbigliamento funzionale. Leggero, caldo, traspirante, UYN lavora a stretto contatto con i migliori atleti di sport invernali del mondo garantendo loro massima libertà di movimento agevolando la postura, mentre l’effetto comprimente mirato favorisce la massima performance sulle piste.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
12
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

Lo skibusiness festeggia una stagione positiva a Fiera Bolzano. Dal 13 al 15 gennaio il prossimo Prowinter 2025

Lo skibusiness festeggia una stagione positiva a Fiera Bolzano. Dal 13 al 15 gennaio il prossimo Prowinter 2025

Come ormai tradizione, in occasione della fine della stagione sciistica, Fiera Bolzano ha riaperto le porte al mondo dello skibusiness. Dopo il successo dello scorso gennaio di Prowinter, la fiera B2B del mondo degli sport invernali ha ospitato la Festa dell'Atleta del Corpo Sportivo dei Carabinieri e Prowinter Ski Rental Summit powered by ITASnow.  Tra le novità sono state annunciate le date di Prowinter 2025.