Questo sito contribuisce alla audience de

Tecnologia e fashion per la donna Goldwin dell'inverno 2018/2019

AbbigliamentoGoldwin

Tecnologia e fashion per la donna Goldwin dell'inverno 2018/2019

Spirito di innovazione giapponese combinato ad un design sobrio ed elegante: sono le parole d'ordine che hanno ispirato le ultime collezioni Goldwin.  L'azienda giapponese ha presentato nel corso dell'ultimo anno un nuovo logo e nuovi importanti progetti di ricerca.  Insieme alla responsabile del mercato italiano Katia Arturo vediamo alcune delle novità per l'inverno 2018/2019 con un'attenzione particolare alla linea femminile.

Per la collezione invernale 2018-2019, Goldwin ha utilizzato nuovi colori e nuovi tagli, apprezzati sia da chi scia in pista che dagli amanti della neve fresca. Nonostante ciò, Goldwin rimane fedele alla sua linea e rivolge la sua collezione a uomini e donne che apprezzano lo straordinario ma che non vogliono rinunciare al comfort, allo stile e alla straordinaria cura dei dettagli che ritroviamo in ogni capo del brand giapponese.

Albireo Jacket & Pants GL11852 & GL31850
La giacca da sci sportiva e alla moda Albireo convince per i materiali eccellenti come la membrana Montrans antivento ed impermeabile. Vento e freddo sono bloccati dall‘imbottitura Power Heat Ball e dal cappuccio staccabile. Le cerniere impermeabili mantengono asciutte anche le aree nevralgiche. Il nuovo design a righe lunghe e a blocchi di colore conferisce un aspetto dinamico al capo.
I pantaloni Albireo abbinati rispecchiano il design semplice e accattivante di ogni figura femminile. Grazie al tessuto strech

 

Charis Hybrid Down Jacket GL11850
La giacca Charis Hybrid Down Jacket si presenta con un taglio leggermen- te più corto rispetto alle altre giacche. Il pregiato Twill con stretch 4Way è dotato sul corpo di piuma con trattamento Kodenshi e sulle maniche di Black ECO Primaloft. Una combinazione che garantisce un‘eccellente tenu- ta di calore. Le linee morbide e le cuciture integrate del piumino offrono una attraente silhouette. Eleganti dettagli quali cerniere metalliche lucide, bottoni a scatto di alta qualità nella zona del petto o tiretti per zip a forma di goccia, sottolineano la femminilità della giacca. La conclusione con- vincente la si può poi trovare nel colletto staccabile in pelo sintetica.

 

G-Bliss Jacket & Pants G11810 & G31810
La giacca sportiva da uomo G-Bliss è caratterizzata da massima libertà di movimento, robustezza e comfort. La piuma con il trattamento Kodenshi garantisce una perfetta tenuta di calore con un‘elevata traspirabilità. Una così alta libertà di movimento è possibile grazie al leggero materiale esterno estremamente elasticizzato. Le strisce verticali a blocchi di colore enfatizzano le caratteristiche sportive e dinamiche della giacca. I pantaloni G-Bliss abbinati hanno un taglio asciutto che li rende molto sportivi ed hanno un equilibrio termico ottimale grazie all‘isolamento termico Primaloft Black.

 

#GOLDWIN
© RIPRODUZIONE RISERVATA
26
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Goldwin 2018/2019

6 foto, ultima del Lunedì 29 Ottobre 2018