Questo sito contribuisce alla audience de

Salewa Total Look: l'abbigliamento per qualsiasi sport sulla neve

salewa ai1112 aex 29 w11 12 a terra 8039
Info foto

Federico Casnati

Abbigliamento

Salewa Total Look: l'abbigliamento per qualsiasi sport sulla neve

Salewa presenta la nuova la giacca Albonaska e i pantaloni abbinati, proponendo un total look dedicato a chi fa sport sulla neve, dallo sci in pista al freeride ski fino al mountaineering.
La caratteristica comune di questi sport è quella di richiedere performance particolarmente esigenti nei confronti delle giacche, che devono mantenere l'atleta asciutto e caldo e proteggerlo da vento e intemperie, su neve e su ghiaccio. Altrettanto importante è  il comfort, la libertà di movimento e l'ingombro: perché stare caldi ma scomodi non è mai piaciuto a nessuno.

A tutti questi elevati requisiti, Salewa risponde con la giacca denominata Albonaska in Powertex® a tre strati. Sempre in un'ottica di facilitazione e di comfort è stata dotata di un nuovo cappuccio con fissaggio monomano, di zip impermeabili, di un comparto speciale per ricetrasmittente e lettore MP3, ghetta antineve elastica con zip Jacket-to-Pant che permette di unire tramite una comoda zip la giacca Albonaska ai pantaloni Skeena e la termoregolazione flessibile grazie all’ampia ventilazione sottomanica,

Tutte queste novità saranno presenti su nei colori: fiji (che potete vedere sopra), bermude, orange, citro per l'uomo e nei colori: swing green, bermude, raspberry (nella foto qui a fianco) per la donna ad un prezzo realmente competitivo 400 Euro di listino.




Abbinati alla giacca sono i pantaloni Skeena, studiati per soddisfare i medesimi requisiti indicati per le giacche: protezione dal vento, dall’umidità e dal freddo, ma anche ampia libertà di movimento, traspirabilità e aderenza. Anche il pantalone Skeena è realizzato in Powertex® a tre strati e pensato soprattutto per l'alpinismo, essendo confortevole soprattutto nelle ascensioni e le discese più impegnative in alta montagna.
Grazie alla zip, in pochi secondi può essere unito alla giacca Albonaska.

I passanti per la cintura, le bretelle staccabili, le lunghe aperture laterali di ventilazione con zip e l’orlo regolabile consentono di adattarlo alle esigenze personali di ogni alpinista e di indossarlo facilmente e comodamente anche con le protezioni. E per avere sempre a portata di mano gli attrezzi indispensabili anche in alta montagna, come chiavi, cartine, barrette energetiche o guanti, il pantalone Skeena è provvisto di due tasche laterali e di un tascone cargo, con chiusura zip impermeabile.
Il prezzo consigliato al pubblico è di 350 Euro.

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Salewa Total Look

5 foto, ultima del Martedì 22 Novembre 2011

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI