Martedì 12 Novembre, 2:55
Utenti online: 30
Fabio Poncemi
Fabio Poncemi
Giornalista

Phenix rinnova la linea Advance con la Niseko Jacket per una vestibilità sportiva alla moda

Phenix rinnova la linea Advance con la Niseko Jacket per una vestibilità sportiva alla moda

Per la stagione invernale 2019/2020, Phenix ha rinnovato la linea Advance e il nuovo completo da sci rappresenterà l'ambito primo premio del “Gioco dei Podi” di questa stagione.  44354

Le giacche e i pantaloni sono realizzati in materiali 4-Way Stretch, impermeabili grazie ad una membrana sviluppata da Phenix che garantisce 20.000mm di colonna d’acqua ed ottima traspirabilità. L’esclusiva imbottitura Digenite Thermo rende i completi particolarmente caldi e confortevoli, grazie ad una struttura tecnologicamente avanzata che permette spessori particolarmente ridotti, senza compromettere la termicità e garantendo allo stesso tempo ottimale traspirabilità.

La Niseko Jacket (che verrà assegnata al vincitore nel modello ES972OT32) è caratterizzata da un mix di tessuti (4-Way Stretch Oxford e 4-Way Stretch Melange Twill) ed un taglio slim fit per una vestibilità sportiva alla moda.

Il pantalone Arrow Salopette (modello ES972OB32) ha un taglio Super Slim Fit; la regolazione in vita permette un perfetto adattamento a qualsiasi anatomia.

Il valore del completo al pubblico è di Euro 799,00.
Maggiori informazioni: www.phenixski.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA