Questo sito contribuisce alla audience de

Phenix, la nuova Linea Advance Uomo

Prism Jacket
Abbigliamento

Phenix, la nuova Linea Advance Uomo

La fortunata linea Advance Uomo Phenix si presenta con importanti novità per la stagione invernale 2019/2020. Le giacche ed i pantaloni sono realizzati in materiali 4-Way Stretch ed impermeabili grazie ad una membrana sviluppata da Phenix che garantisce 20.000 mm di colonna d’acqua ed ottima traspirabilità.

L’esclusiva imbottitura Digenite Thermo rende i completi particolarmente caldi e confortevoli grazie ad una struttura tecnologicamente avanzata che permette spessori ridotti senza compromettere la termicità e garantendo allo stesso tempo ottimale traspirabilità.

info

Prism Jacket

info

Niseko Jacket

info

Arrow salopette

info

Slope Jacket

info

Laser Jacket

Foto : Linea Advance Uomo Phenix

Ecco qualche modello della Linea Advance Uomo Phenix:

Niseko Jacket: è caratterizzata da un mix di tessuti (4-Way Stretch Oxford e 4-Way Stretch Melange Twill) ed un taglio slim fit per una vestibilità sportiva alla moda.

Prism Jacket: è caratterizzata da un design assimmetrico e mix di tessuti (4-Way Stretch Oxford e 4-Way Stretch Melange Twill.

Slope Jacket: è caratterizzata da un design/lookgiovane.

Laser Jacket: è caratterizzata da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Pantalone Arrow Salopette: è sviluppato per le esigenze del mercato Italiano, ha un taglio Super Slim Fit. La regolazione in vita permette un perfetto adattamento a qualsiasi anatomia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
15
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Linea Advance Uomo Phenix

5 foto, ultima del Lunedì 4 Novembre 2019