Questo sito contribuisce alla audience de

Phenix, la nuova Linea Advance Donna

Phenix, la nuova Linea Advance Donna
Abbigliamento

Phenix, la nuova Linea Advance Donna

Vi presentiamo alcuni modelli della Linea Advance Donna Phenix 2019/2020.

La nuova Linea Advance Donna della Phenix è un’evoluzione di quella della scorsa stagione. Le giacche ed i pantaloni sono realizzati in materiali 4-Way Stretch ed impermeabili grazie ad una membrana sviluppata da Phenix che garantisce 20.000mm di colonna d’acqua ed ottima traspirabilità.

Grazie all’esclusiva imbottitura Digenite Thermo, i completi sono particolarmente caldi  e confortevoli, merito  di una struttura tecnologicamente avanzata che permette spessori particolarmente ridotti senza compromettere la termicità e garantendo allo stesso tempo ottimale traspirabilità.

Ecco alcuni modelli della Linea Adavance Donna 2019/2020

ES982OT60 Willow Jacket:  è caratterizzata da un taglio Super Slim, look sportivo e mix di tessuti (4-Way Stretch Oxford e 4-Way Stretch Melange Twill) per una vestibilità sportiva alla moda.

ES982OT61 Maiko Jacket:  è una giacca tinta unita dotata di inserto laterale goffrato che garantisce perfetta vestibilità. La giacca è realizzata in tessuto 4-Way Stretch Oxford.

ES982OT65 Furano Jacket: è una giacca sportiva con un look simile piumino ma realizzato con imbottitura sintetica. Il design è ispirato al look retrò. La giacca è realizzata in tessuto 4-Way Stretch Oxford.

ES982OT66 Nekoma Jacket: è una giacca sportiva con un look moda –tutte le zip ed i bottoni sono in metallo –per qualche variante colore in oro, per altre in argento. La giacca è realizzata con due tipologie di tessuto: 4-Way Stretch Oxford e 4-Way Stretch Melange Twill

ES982OB61 + OB62Lily Pants: pantalone da sci imbottito (Digenite Thermo) caratterizzato da una perfetta vestibilità molto apprezzato ormai da molte sciatrici.
Il pantalone viene proposto in due tipologie di vestibilità:

versione ES982OB60 Lily Pants -SLIM FIT

versione ES982OB61 Lily Pants –SUPER SLIM FIT

 

La linea viene completata da accessori e middle layer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

Amer Sports, azienda proprietaria dei marchi Salomon e Atomic, è pronta alla quotazione alla Borsa di New York

Amer Sports, azienda proprietaria dei marchi Salomon e Atomic, è pronta alla quotazione alla Borsa di New York

La società finlandese, controllata dalla multinazionale cinese Anta Sports Products Ltd, è una delle più importanti società di produzione di attrezzature sportive del mondo. Oltre a Salomon e Atomic detiene i marchi Wilson (racchette da tennis), Louisville Slugger, Arc’teryx (abbigliamento sportivo) e Suunto (orologi sportivi specifici per immersioni subacquee).