Questo sito contribuisce alla audience de

Phenix Advance, sulle piste con tecnicità ed eleganza

Phenix Advance, sulle piste con tecnicità ed eleganza
Abbigliamento

Phenix Advance, sulle piste con tecnicità ed eleganza

Il primo premio del concorso "Gioco dei Podi 2018/2019" sarà una tuta da sci Phenix Advance.  Analizziamo nel dettaglio il capo e le sue particolarità.  I capi Advance della linea 2018/2019 sono realizzati con materiale esterno 4-Way Stretch (bi-elasticizzato) ed impermeabile grazie all'adozione di una membrana Phenix con 20.000 mm di colonna d'acqua.    Molto elevato anche il livello di traspirabilità di 10.000 g/m²/24hrs, indispensabile per garantire un buon "microclima" all'interno dell'indumento anche in condizioni estreme.

Il calore è affidato ad una doppia imbottitura – uno strato di Digenite Thermo + ulteriore strato di Phenix Neslation. Questa combinazione garantisce leggerezza, massimo calore ed elevata traspirabilità.

Phenix da sempre presenta Abbigliamento per lo Sci e gli Sport Invernali di altissimo livello tecnico, e garantisce funzionalità e qualità eccezionali.   Il suo stile e la sua bellezza sono inconfondibili. Avvalendosi del progresso tecnologico più avanzato dell’industria tessile, i capi offrono un compromesso ottimale tra impermeabilità e traspirabilità.

Un proprio centro tecnico di ricerca, nei pressi di Tokyo in Giappone, permette a Phenix di sviluppare anno dopo anno materiali innovativi in esclusiva mondiale.

Per la creazione dei suoi capi, Phenix segue quattro caratteristiche fondamentali ed essenziali per l‘ abbigliamento da sci in grado di garantire la massima protezione, prestazione e comfort:

1) CALORE

2) IMPERMEABILITÀ  E  TRASPIRAZIONE

3) LIBERTÀ  DI  MOVIMENTO

4) FUNZIONALITÀ

La linea Advance Uomo è composta dal Nozawa Jacket (articolo ES872OT37) e dal Hakuba Slim Salopette (ES872OB31)

 maggiori informazioni: www.phenixski.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
18
Consensi sui social