Nasce il matrimonio tra Phenix e la nazionale svedese, vestita da un marchio storico per i prossimi 6 anni

Foto di Redazione
Info foto

Phenix Ski

Abbigliamentol'annuncio

Nasce il matrimonio tra Phenix e la nazionale svedese, vestita da un marchio storico per i prossimi 6 anni

Ufficializzato l'accordo tra uno dei brand di riferimento nello sci alpino e la federsci scandinava. "Incredibilmente grati della collaborazione con un brand di tale esperienza", le parole di Kalle Olsson Bexell.

Phenix è una realtà storica, di grande know-how nel panorama dell'abbigliamento sportivo e con un'esperienza decennale in ambito sci alpino. Ecco quindi che assume una certa importanza l'annuncio del contratto firmato dal brand con la federazione svedese, che vestirà Phenix per le prossime sei stagioni, a partire dall'inverno 2024/25 ormai alle porte con il debutto della Coppa del Mondo previsto tra un mese a Soelden.

Un accordo di fornitura e collaborazione che porterà campionesse come Sara Hector, Anna Swenn Larsson e compagni ad una nuova avventura. “Siamo incredibilmente grati ed entusiasti di iniziare una collaborazione con un marchio classico come Phenix – le parole di Kalle Olsson Bexell, responsabile marketing e comunicazione della nazionale svedese di sci alpino – Vogliamo fornire ai nostri atleti le migliori condizioni possibili per il successo, Phenix è un ottimo partner vista la lunga esperienza nella realizzazione di abbigliamento tecnico da sci con caratteristiche innovative”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
18
Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento da sci

Colmar Ski-Pro è l'abbigliamento "Scelto dai Tester" di Neveitalia

Angelo Bonorino, Giovedì 6 Marzo 2025
Abbigliamento da sci

Dalle scarpe all'abbigliamento, le proposte Rossignol per l'inverno 2025/2026

Redazione Materiali, Lunedì 10 Febbraio 2025

Più letti in Materiali Aziende

I brand Aqualung, Apeks e Aquasphere entrano nella galassia HEAD

I brand Aqualung, Apeks e Aquasphere entrano nella galassia HEAD

Il Gruppo HEAD rafforza in modo significativo la propria presenza nel settore degli sport acquatici, ampliando il proprio portafoglio di marchi oltre a quelli già consolidati come MARES, SSI, rEvo, LIVEABOARD.COM e ZOGGS.  La notizia è stata ufficilializzata dopo che il 26 giugno il Tribunale Commerciale di Nizza (FRA) ha convalidato l'acquisto da parte di Head del Gruppo Aqualung, in difficoltà finanziaria e posto in amministrazione controllata lo scorso 16 maggio.