Questo sito contribuisce alla audience de

Mons Royale Cascade: il baselayer in lana merino per eccellenza!

Mons Royale Cascade: Il baselayer in lana merino per eccellenza!
Abbigliamentostagione 2021/2022

Mons Royale Cascade: il baselayer in lana merino per eccellenza!

Dalla montagna per la montagna: l'abbigliamento Mons Royale in lana merino nasce nelle vette neozelandesi. La Linea Cascade è pensata per essere un primo strato da indossare a contatto con la pelle, quanto più comodo possibile. La lana Merino utilizzata da Mons Royale è certificata Z.Q. ed è tra le migliori disponibili sul mercato: proviene da pecore allevate libere ed è garanzia di qualità, performance ed eco sostenibile.

La linea Cascade è la principale linea baselayer di Mons Royale. Realizzata nel nuovo tessuto Merino Flex 4 Way stretch con l’ 81% di lana Merino è composta da capi dal fitting slim e dalla massima libertà di movimento, pensati come primo strato caldo, comodo e con tutte le caratteristiche della lana Merino. La firma Mons Royale è evidente nel taglio, nel tessuto e nelle stampe sempre originali e riconoscibili.

La Cascade LS è parte della linea baselayer Cascade (composta da diversi capi “primo strato” per uomo e donna). Confezionata in lana merino, Cascade dona il massimo calore, comfort e flessibilità in 4 direzioni diverse.
La vestibilità è stretta (slim fit) per un capo che si adatta alla silhouette del corpo. Possiede passanti per il pollice incorporati per proteggere e tenere al caldo le mani.

Le colorazioni disponibili: black, element camo, rosin motion, wine

Taglie: S, M, L , XL, XXL

Vestire Merino significa vivere ogni missione outdoor in maniera etica, sostenibile e naturale. Senti il respiro della montagna, indossa i baselayer Mons Royale!

 

LE PRESTAZIONI DELLA LANA MERINO MONS ROYALE

TERMOREGOLATRICE
La lana Merino è l'aria condizionata della natura, quando è freddo rilascia calore assorbendo l’umidità prodotto dal corpo tenendo al caldo. Quando fa caldo il processo è invertito e ha un effetto rinfrescante.

TRASPIRANTE
La lana Merino ha un potere di assorbimento dell’umidità all’interno della fibra molto elevato. Capacità che fa si che il sudore, l’umidità prodotta dal corpo sotto sforzo venga sistematicamente allontanata mantenendo la pelle asciutta.

ANTIODORE
La struttura arricciata delle fibre fa si che i batteri non possano attaccarsi alla lana, così i capi in lana merino rimangono più freschi più a lungo. Puzzano meno, “lavorano” bene anche in usi prolungati

TRASPIRANTE
La lana Merino ha un potere di assorbimento dell’umidità all’ittero della fibra molto elevato. Capacità che fa si che il sudore, l’umidità prodotta dal corpo sotto sforzo venga sistematicamente allontanata mantenendo la pelle asciutta.

SOFFICE
L’estrema finezza delle fibre di lana Merino la rende super morbida. Ciò significa che è perfetta per biancheria intima, intimo tecnico e per ogni capo che sia leggero e morbido da indossare.

SOSTENIBILE
La lana Merino Mons Royale è un materiale naturale, certificato secondo i più rigidi dettami Z.Q che garantiscono il benessere degli animai e la sostenibilità e la tracciabilità di tutta la filiera produttiva. E’ inoltre biodegradabile al 100%. Biodegradabili sono anche il packaging utilizzato da Mons e gli inchiostri usati per stamparlo.

MONS ROYALE è distribuita in Italia da NITRO DISTRIBUTION
Scopri qui tutti i rivenditori Italiani

© RIPRODUZIONE RISERVATA
117
Consensi sui social