Spyder è da tutti conosciuta come uno dei grandi marchi del mondo dell'abbigliamento, forse grazie anche alla fortunata partership con la nazionale di sci USA. Insieme ad Elisabetta Tonello, responsabile dell'ufficio stampa Spyder, vediamo quali sono le novità della collezione per il prossimo inverno e le particolari membrane che propone la casa americana.
Domenica 26 Maggio 2013
Le proposte top di Spyder si ritrovano nella gamma Legend, costruita attorno alla membrana Osmo che garantisce 20.000 colonne d'acqua e 30.000 di traspirabilità: si garantisce un ottimo comfort in tutte le temperature.
L'high tech dei tessuti per Spyder deve essere sempre associata alle tendenze modaiole della stagione, tutte le linee della stagione 2013/2014, a cominciare dalla serie Legend, saranno proposte con un colore dominante e diversi inserti fluo, così da essere perfettamente riconoscibili sulle piste.
Spyder inoltre vanta anche numerose proposte nel campo dell'abbigliamento per il dopo sci: è stata infatti ampliata la collezione, nata lo scorso anno, pensata per accompagnare lo sciatore anche dopo lo sport. Il look è sempre guidato dal leit motiv degli inserti fluo ma il tessuto scelto, esclusiva di Spyder, permette alle giacche di assomigliare tantissimo a un maglione sportivo, garantendo al contempo isolamento termico assoluto.
Per le altre novità del marchio non resta che gustare l'intervista di Elisabetta Tonello realizzata ad Ispo 2013, che illustra ai lettori di Neveitalia le altre proposte per l'outwear di Spyder.
Warm, anatomically shaped long socks with merino and technical comfort for freeriders. When it comes to the FREERIDE LONG SOCKS COZY for women, the name says...
3