Questo sito contribuisce alla audience de

La collezione Rossignol per vivere con stile e tecnicità la neve senza compromessi

La collezione Rossignol per vivere con stile e tecnicità la neve senza compromessi
Abbigliamentostagione 2021/2022

La collezione Rossignol per vivere con stile e tecnicità la neve senza compromessi

Per l'inverno 2021/22 la casa francese Rossignol, leader nella produzione di attrezzature e abbigliamento per gli sport invernali, veste gli amani del circo bianco con capi iconici amici dell'ambiente, chic e realizzati con materiali innovativi.

Dalla collezione "Sport", la capsule collection "Hero" e la linea Resort, Rossignol presenta l'eccellenza con una selezione di prodotti per lui e per lei pensata per chi, sulla neve, cerca un'esperienza appagante e la massima performance in ogni condizione senza rinunciare ad un tocco di stile. L'iconico galletto francese da sempre lavora a stretto contatto con i campioni di Coppa del Mondo per progettare capi intuitivamente tecnici e al contempo chic. Senti il richiamo della montagna, vesti Rossignol e lasciati guidare dallo stile e dalla tecnicità per vivere la grande regina bianca come mai non hai fatto prima.
Nell'articolo una selezione di giacche da sci dalle collezioni Rossignol per l'inverno 2021/22. Le giacche sono ideati per regalare la massima libertà di movimento, protezione in ogni condizione e un tocco chic unito alla cura per il dettaglio.

Per Lui:

CONTROL JACKET, per una vittoria senza compromessi.
La giacca fa parte della collezione "Sport". I capi di questa linea dsi distinguono per tecnicità, un alto livello di performance, la cura del dettaglio e l'uso di materiali sostenibili. La cura del particolare nei capi Rossignol fa la differenza, come ogni millisecondo guadagnato durante una gara: tessuti interni traspiranti ed elasticizzati, polsini stretch con fori per i pollici, maniche ergonomiche, panni e tasche per la maschera da sci, cuciture termosaldate, porta skipass, fori per il passaggio degli auricolari, impermeabilità super performanti con un valore di colonna d’acqua di 20000. Inoltre l'attenzione Rossignol per i dettagli lascia sulla neve un'impotronta green e sostenibile con le imbottiture Primaloft® realizzate con materiali dal 70% al 100% riciclati. tra i capi iconici di questa collezione la Control jacket: a struttura isolante 3M™ Thinsulate™ del capo, a basso ingombro, trattiene tutto il calore necessario vicino al busto, andando ad assottigliarsi sulle braccia. Questo piccolo accorgimento permette una libertà di movimento senza uguali. Le cerniere nastrate assieme alla ghetta antineve integrata offrono un’alta resistenza all’acqua. La membrana impermeabile e traspirante (20.000 mm di acqua e 20.000 gr/mq in 24 ore) insieme alla finitura idrorepellente DWR a lunga tenuta, aiutano a proteggere da pioggia e neve, mentre le zip di ventilazione permettono una regolazione della temperatura ad hoc. Controle Jacket costa 315 euro e l’abbinamento perfetto sono gli Ski Pant (180 euro) con imbottitura traspirante Primaloft ECO, realizzata al 100% con materiale riciclato post consumo. Le bretelle rimovibili e la vita regolabile consentono di adattare la vestibilità a ogni necessità. Il pantalone è stato ideato per rendere ogni sciata la migliore sciata possibile, grazie ad alcuni dettagli fondamentali per ogni sciatore: dalle due tasche con zip fino alle ghette antineve integrate.

Per maggiori informazioni: rossignol.com

HERO SKI JACKET, per sentirsi vincitori tutti i giorni.
La giacca fa parte della capsul collection "hero": una collezione pensata per tutti gli appassionati della montagna che vogliono vivere le stesse sensazioni dei campioni di Coppa del mondo. Carattere distintivo della collezione è il colore verde, simbolo di vittoria
. Hero Ski Jacket (485 euro) si distingue grazie a un design unico, con tocchi di verde fluo, stampe Hero, strisce rosse, e l’impiego delle migliori tecnologie e materiali. La membrana impermeabile e traspirante (20.000 mm di acqua e 20.000 gr/mq in 24 ore), insieme all’imbottitura Primaloft ECO, protegge dal freddo in qualsiasi momento della giornata, rispettando l’ambiente. L’imbottitura utilizzata in questa giacca, infatti, è certificata da GRS (Global Recovery Standard) ed è realizzata a partire da materiale riciclato al 100%. Le cerniere di ventilazione aiutano a regolare la temperatura corporea, il cappuccio rimovibile permette di personalizzare lo stile, mentre i dettagli progettati per gli sciatori includono polsini elasticizzati con fori per i pollici, un panno per maschera integrato e una tasca dedicata per lo skipass.

Per maggiori informazioni: rossignol.com

Per Lei:

CONTROL W JACKET, per una vittoria in stile senza compromessi.
Come l'omonimo modello maschile, Contol W Jacket fa parte della collezione  "Sport" e si distingue per stile, tecnicità e sostenibilità.  In questa giacca troviamo la nuova imbottitura traspirante Primaloft® ECO, in grado di trattenere il calore anche in condizioni di umidità, rispettando l’ambiente: questo materiale è stato infatti realizzato al 100% a partire da bottiglie di plastica riciclate. Per migliorare l’impermeabilità complessiva, inoltre, sono state inserite delle zip a tenuta stagna, così come una ghetta antineve e una finitura idrorepellente. Tra i valori aggiunti che rendono questa giacca un must-have, ci sono l’irresistibile stampa floreale tono su tono, il cappuccio foderato in morbida pelliccia e le zip di ventilazione. La giacca da sci Depart (560 euro) da donna ha un’imbottitura sintetica ad alta densità che garantisce un calore davvero eccezionale. La tecnologia di PrimaLoft® Thermoplume® è nata proprio per riprodurre il calore, la leggerezza e la morbidezza del piumino d’oca naturale, con un occhio di riguardo per l’ambiente. Le zip di ventilazione aiutano a regolare la temperatura in qualsiasi momento, mentre l’imbottitura a scomparti impedisce all’acqua di entrare dai punti più critici della giacca. Ogni dettaglio, anche il più piccolo, è stato studiato per vivere al massimo le giornate sulla neve. Tra questi troviamo la ghetta antineve integrata, il panno per la maschera da sci ma anche i polsini elasticizzati con passanti per pollici e il cappuccio rimovibile. Tecnicità e stile, uniti in una giacca dal taglio sartoriale e dalla vestibilità classica.

Per maggiori informazioni: rossignol.com

RAPIDE XP, il capo femminile indispensabile per l'inverno.
La giacca è  stata progettata per garantire un calore duraturo e intenso grazie alla nuovissima imbottitura sintetica Polydown che restituisce la stessa sensazione del piumino naturale, per un comfort e un calore ineguagliabili. I dettagli studiati per le sciatrici,la rendono un must have per l'inverno: polsini elasticizzati, ghetta antineve e finitura idrorepellente. Il cappuccio rimovibile è dotato di un bordo in pelliccia sintetica staccabile, per personalizzare il look in modo semplice e veloce. Una giacca dal design femminile, dal taglio sartoriale che grazie alle sue linee classiche e pulite rende omaggio allo stile e alla tradizione Rossignol.

Per maggiori informazioni: rossignol.com

W HIVER SATIN, per vivere con versatilità la montagna dalle vette alla città.
La giacca fa parte della linea Resort, una sintesi di eleganza e tecnicità in capi versatili che si spingono oltre lo sci,adattandosi sia alle condizioni in alta quota che alla città. la giacca da donna Hiver Satin (560 euro) ha u' imbottitura in piumino oltre alla membrana impermeabile e traspirante (20.000 mm di acqua e 25.000 gr/mq in 24 ore) per tenere caldo anche durante le nevicate più forti. 

Per maggiori informazioni: rossignol.com


#ROSSIGNOL #ANOTHERBESTDAY
© RIPRODUZIONE RISERVATA
472
Consensi sui social