Martedì 18 Dicembre, 22:18
Utenti online: 2101
Angelo Bonorino
Angelo Bonorino

La collezione maschile Colmar per l'inverno 2018/2019

Uomo Colmar 2018/2019: Hokkaido 3Tre

Vi presentiamo una selezione della Collezione maschile Colmar per l'inverno 2018/2019.  Abbiamo scelto alcuni capi delle vaste linee Alpine e Freeski, concepite con presupposti e idee diverse condividendo tecnologie e linee di sviluppo prodotti. In fondo all'articolo anche due esempi delle Limited Edition Spacerace e Van Orton Design.

Radici italiane e appeal internazionale sono poi due keywords alla base del design del prossimo inverno di Colmar.
La cura maniacale dei dettagli rende unico ogni capo: la protezione sulla spalla per mettere gli sci, il cappuccio apribile per contenere il casco, le zip cam lock, le spalline in poron, il colletto staccabile e lavabile, le tante tasche portaoggetti che permettono di assegnare a ogni oggetto la giusta collocazione e viaggere liberi da zaini e marsupi.
La collezione alpine è molto tecnica e taylor fit per agevolare le performance: la palette colori abbina tonalità fredde e colori basici a colori più accesi nelle diverse tonalità dell’azzurro/blu acceso per lui e viola/turchese per lei.
L’offerta freeski è ideata per chi nella neve si immerge fino al collo: calda, comoda e confortevole, le 3C dell’unicità di Colmar. Anche qui ai grigi chiari e scuri sono abbinati colori molto accesi. Per lui il chili pepper, il mirage e lo zucca; per lei il fucsia, il rosso e due colori pastello come il rosa e il led.

Giacca 3Tre. 
La giacca sci da uomo 3-Tre, della linea Alpine, unisce tre cromie differenti, lasciandosi ispirare dalla combinazione numerica legata proprio alla leggendaria pista di Madonna di Campiglio. Tessuto monoelastico ed imbottitura in ovatta Thermore® Classic da 150 gr. Parzialmente termosaldata e laminata con membrana tecnica traspirante ed impermeabile (20.000 mm di colonna d'acqua). Cappuccio staccabile.  Clicca qui per maggiori informazioni

 

Giacca Hokkaido.
La giacca sci da uomo Hokkaido, della linea Freeride, si distingue per la linea giovane e per la possibilità di agganciarla al pantalone 0724 1QH, ottenendo un completo altamente performante. Imbottita in soffice piuma naturale, coniuga leggerezza ad alta resistenza agli strappi. Giacca laminata con membrana tecnica traspirante ed impermeabile (20.000 mm di colonna d'acqua).  Clicca qui per maggiori informazioni.

 

Giacca Erwin.
La giacca sci da uomo Erwin, della linea Alpine, si distingue per i contrasti stampati e per il doppio cappuccio, che dona un look accattivante. Tessuto bielastico e calda imbottitura in ovatta 3M™ Thinsulate™ da 120 gr. Parzialmente termosaldata e laminata con membrana Colmar Proof-tech traspirante ed impermeabile (20.000 mm di colonna d’acqua).   Clicca qui per maggiori informazioni.

 

Tuta da sci Spacerace.
Un pezzo iconico degli anni '80, reinterpretato con colori vivaci. Questa tuta sci da uomo della capsule Spacerace combina semplicità e resistenza ad alte performance tecniche. Tessuto principale a tre strati bielastico, accoppiato ad una leggera maglina che evita l'uso di fodere, rendendo il capo più pratico. Totalmente termosaldata e laminata con membrana tecnica impermeabile Dermizax® (20.000 mm di colonna d'acqua).  Clicca qui per maggiori informazioni

 

Capsule collection Van Orton Design
La montagna diventa un tripudio di colori con la grafica di Van Orton Design. Questa giacca sci da uomo, della capsule ispirata agli anni '80, è una limited edition ed è identificata da un numero univoco. Realizzata in tessuto stretch meccanico ed imbottita in ovatta Thermore® Thermosoft 140gr. Parzialmente termosaldata e laminata con membrana tecnica traspirante ed impermeabile (15.000 mm di colonna d'acqua).  Clicca qui per maggiori informazioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA