Questo sito contribuisce alla audience de

In pista al Top con l'abbigliamento Rossignol Hero "Only the best gets green"

In pista al Top con l'abbigliamento Rossignol Hero 'Only the best gets green'
Abbigliamento

In pista al Top con l'abbigliamento Rossignol Hero "Only the best gets green"

Chi ama sciare con sci superperformanti non può certo accontentarsi di un abbigliamento qualsiasi!  Per chi vuole sciare al massimo con il look giusto, Rossignol lancia una collezione che esprime il profondo legame del marchio con i suoi leggendari atleti e le vittorie nelle gare di sci.

Ispirata direttamente al mondo delle gare e delle vittorie, la nuova capsule collection Hero «Only the best gets green» fa riferimento all'iconica “luce verde” che, nel mondo racing, indica allo sciatore di essere in testa alla gara.
Ma oltre al verde un abbigliamento race del marchio del Galletto non poteva non avere le caratteristiche bande rosse che ricordano gli sci Hero.   Un design ispirazionale, capace di far sentire uno sciatore un vero “hero” su qualsiasi pista!

Il capo top è la Giacca sci uomo Hero Depart, altamente resistente a umidità e intemperie grazie alla membrana impermeabile e traspirante (20.000 mmH₂O / 20.000 g/m²/24 ore) e alle cuciture termosaldate. Questa giacca top di gamma presenta l’innovativa tecnologia isolante 3M Thinsulate Featherless, che assicura il comfort, il calore e la leggerezza di un piumino offrendo maggiore protezione e prestazioni migliori. Anche a contatto con l’acqua, trattiene il calore e mantiene il volume, con risultati eccezionali che la distinguono da ogni altro modello da sci. Contenuti tecnici e tanto stile, grazie anche alla scritta «Only the best gets green» stampata sul dorso interno che la rende davvero unica e inimitabile.

Un capo perfetto, soprattutto se abbinato ai pantaloni sci uomo Hero Course, realizzati con la stessa membrana impermeabile e traspirante (20.000 mmH₂O / 20.000 g/m²/24 ore) e cuciture termosaldate, con zip a tenuta stagna e tecnologia isolante 3M Thinsulate Featherless. Si abbinano alla giacca grazie ai dettagli cromatici: le bande rosse caratteristiche del marchio sulle ginocchia, le scritte e i dettagli verde fluo. Fanno parte di questa inimitabile capsule collection anche la giacca sci da uomo Hero Aile, con le medesime tecnologie e finiture (membrana impermeabile e traspirante, imbottitura 3M Thinsulate, cuciture termosaldate e zip a tenuta stagna) ma con una struttura più elasticizzata.

Se invece la necessità è quella di una giacca non troppo pesante, adatta per l’inizio della stagione oppure nelle belle sciate primaverili, la proposta è Hero Clim, da indossare da sola, sotto una giacca da sci o come ultimo strato nelle giornate più fresche e asciutte tutto l’anno. Mantiene il calore, assicura un’ottima fuoriuscita dell’umidità e offre una buona libertà di movimento grazie alla struttura elasticizzata. Un capo poliedrico e adatto a molteplici utilizzi nel corso dell’inverno ma non solo.

Il tocco di classe: abbinare il tutto con il nuovissimo e velocissimo sci Hero ELITE ST Ti (euro 1.139,99 sci + sistema attacco Look Konect), per curve da slalom, e con il casco Templar Impacts (euro 99) e la maschera Hero Black (euro 89,99) griffati Rossignol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
120
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI