Questo sito contribuisce alla audience de

Haglöfs: anticipazioni sulla collezione freeride

copertina
Info foto

Haglöfs website

Abbigliamento

Haglöfs: anticipazioni sulla collezione freeride

Per molti la stagione non è ancora iniziata, ma per le case il dovere è di pensare al futuro, ecco che la svedese Haglöfs gioca d’anticipo e presenta capo della collezione di abbigliamento per l’inverno 2015/16. La linea Skade, disegnata dalle donne per le donne.

La nuova linea è realizzata in collaborazione con sciatrici internazionali come Jennie Kaipainen (Finlandia), Lotten Rapp (Svezia) e Anne May Slinning (Norvegia), tutte coinvolte nel progetto Haglöfs Friends. Sono capi pensati per il freeski, inteso come freeride, e per chi vuole vivere la montagna innevata in generale.

La Skade Jacket è una giacca da sci realizzata in 70D in Gore-Tex 3 strati con tecnologia Gore C-KNIT.
Le maniche sono articolate e i polsini regolabili per una maggior libertà di movimento. È dotata di due comode e pratiche tasche, di un cappuccio regolabile e compatibile con un casco da sci.
I pantaloni abbinati sono gli Skade Pant: pantaloni da sci realizzati in 80D in Gore-Tex 3 strati con tecnologia Gore C-KNIT, che garantisce impermeabilità e protezione dal vento. I pantaloni sono regolabili in vita, sono dotati di due tasche sulla coscia con cerniere idrorepellenti e le ginocchia sono articolate per una maggior libertà di movimento.

Per quanto riguarda il pubblico maschile, novità della linea Essens del brand svedese è Essens Mimic, una giacca realizzata in Pertex Microlight con isolamento QuadFusion. Ha un design minimal, ideale per essere ridotta al minimo ingombro. È antivento e impermeabile grazie al trattamento DWR (Durable Water Resistent). Sulla parte posteriore ci sono degli inserti stretch per garantire una maggior libertà di movimento. Ha due tasche scaldamani e le maniche articolate con polsini elastici, per una maggior comodità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Approfondimenti

Haglöfs 2015/16

foto, ultima del Martedì 30 Dicembre 2014