Questo sito contribuisce alla audience de

Goldwin 2012-2013: il test del completo della nazionale svedese

Abbigliamento

Goldwin 2012-2013: il test del completo della nazionale svedese

La casa giapponese Goldwin propone da sempre capi d'alta qualità e spesso scelti dalle nazionali maggiori per vestire i propri atleti, nella prova di oggi vediamo il completo replica della nazionale svedese, testato sulle nevi perenni del Plateau Rosa a Cervinia.

La giacca Racing G16001ES, nella versione uomo da noi testata, è disponibile sia con che senza patch di sponsorizzazione della nazionale svedese.
È realizzata con materiali di alto livello, quali il 4way Primeflex, e come imbottitura Entrant SP-Toray, è inoltre dotata di un sistema di coulisse sul fondo della giacca per regolare la temperatura e con sistema isolante Heat Max Pot.

Il cappuccio è stacabile con speciale sistema brevettato per la regolazione dello stesso sul casco, così da potersi riparare anche durante le sessioni di training in pista, le tasche sono numerose e spicca la tasca portamaschera e la tasca portacellulare.

Il comfort è caratterizzato dai materiali ultra leggeri, e dallo studio ergonomico delle cuciture per avere massimo comfort. L'impermeabilità è al top, resiste 20.000 mm di colonna d’acqua
Prezzo al pubblico:761,00 Euro

Il pantalone è disponibile con o senza zip laterale, quest'ultima utile per chi fa gare per davvero, al costo rispettivamente di 484 e di 412 Euro.  Per le considerazioni "a caldo" non ci resta che vedere il video con l'allenatore Edoardo Galli.

3
Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento da sci

L'abbigliamento Rossignol si afferma sulle piste e presenta la collezione 2024/2025

Press Release, Venerdì 9 Febbraio 2024
Abbigliamento da sci

La collezione MONTEC per l'inverno 2023/2024

Angelo Bonorino, Mercoledì 29 Novembre 2023