Lunedì 11 Dicembre, 1:05
Utenti online: 1069
Michela Caré
Michela Caré
Giornalista

Si chiama G-TITAN la giacca fiore all'occhiello di Goldwin per la stagione 2017/2018

GOLDWIN G-TITAN

Per la stagione 2017/2018 Goldwin presenta la giacca G-TITAN, premiata nella principale fiera europea del settore come "la migliore Giacca nella categoria outdoor" con l’ISPO AWARD.

Una delle più importanti caratteristiche è l’impermeabilità e allo stesso tempo la traspirabilità del nuovo tessuto GoreTex a 2 strati con elevata efficienza termica.  A causa dei suoi costi elevati infatti, questo tessuto viene spesso riservato a capi destinati ad utilizzi più “estremi” dove la tecnicità è legata alla “sopravvivenza” e dove quindi si giustificano anche costi più elevati.  Grazie alla lunghissima collaborazione dell'azienda Gore con Goldwin Japan, è stato possibile offrire i benefici della membrana GoreTex a 2 strati mantenendo il prezzo del prodotto a livelli molto competitivi e paragonabili a quelli di una normale giacca da sci.

A contatto con la schiena è stata utilizzata un'imbottitura in Kodenshi Down, una piuma morbida con caratteristiche termiche uniche, che sfrutta delle microparticelle di ceramica per riflettere il calore dei raggi infrarossi emessi dal corpo.   La temperatura interna resta gradevole durante e dopo lo sci anche in condizioni di freddo estremo. Goldwin, grazie alla sua profonda conoscenza delle prestazioni e delle caratteristiche del tessuto, è stata in grado di produrre capi con caratteristiche sensazionali come questo.

Per quanto riguarda la zona del polsino, l’area del velcro è stata profilata con il laser e disegnata tridimensionalmente. La parte a contatto con il polso è stata realizzata in morbido pile per una sensazione di comfort e per evitare l’ingresso del vento, mentre la chiusura è realizzata con due praticissimi magneti.
Il prodotto è inoltre dotato di ghette antineve per prevenire l’entrata della neve.

La giacca è disponibile in sei varianti di colore, a tinta unita, ma resa originale dalle particolari tasche esterne e dalla forma del flap.  L’interlining adesivo nel frontalino del cappuccio garantisce una forma stabile così da permettere di indossare il casco in maniera ottimale.

Completa il prodotto un logo che con la sua lucentezza naturale conferisce alla giacca un look premium.

Clicca per l'elenco dei negozi dove potete trovare la giacca G-TITAN

© RIPRODUZIONE RISERVATA