Diventa designer Mammut e crea la tua giacca!

Giacca Mammut
Info foto

casnas

Sci e Attacchi

Diventa designer Mammut e crea la tua giacca!

Siete appassionati di sci e di design? O semplicemente volete distinguervi dalla massa? Provate a disegnare la vostra giacca e grazie a Mammut e GoreTex potrete vederla realizzata, apposta per voi, in un esemplare unico!

E’ infatti partita una nuova iniziativa all’interno del progetto GORE-TEX Experience Tour, dove l’avventura si sposa con l’innovazione, la tecnologia e il know how degli esperti.
L'iniziativa è di quelle mai viste primaL'iniziativa è di quelle mai viste prima: verranno scelti tre vincitori (uomo, donna e under 20) e verranno realizzati in stretto contatto: verranno scelti tre vincitori (uomo, donna e under 20) e verranno realizzati in stretto contatto cpn un team di esperi tre esemplari unici.
L’invito è da parte di GORE-TEX e MAMMUT, prestigioso marchio internazionale legato alla montagna da quasi 150 anni, a disegnare e poi realizzare la giacca tecnica ideale. Una proposta che vuole coinvolgere gli appassionati del mondo outdoor, dando l’esclusiva possibilità di confrontarsi con i propri desideri e le proprie esperienze per creare la propria giacca “non plus ultra”, unica, per funzionalità e design. 
Nel modo più moderno e motivante, attraverso l’interattività tipica dei social network. Per partecipare è sufficiente accedere alla pagina Facebook ufficiale Gore-Tex Outdoor products, utilizzare l’applicazione GORE-TEX Experience Tour cliccando su “get the experience”, selezionare l’opzione “Build your own jacket! With GORE & MAMMUT”, seguire gli step e divertirsi scatenando la propria fantasia, seguendo questo link.

Una giuria di esperti del team Gore & Mammut selezionerà i tre fortunati vincitori che avranno l’opportunità, grazie al progetto GORE-TEX Experience Tour in collaborazione con MAMMUT, di conoscere e stare a stretto contatto con un team di esperti per sviluppare insieme a loro il proprio modello in esclusiva e poi testarlo sul campo. I vincitori lavoreranno fianco a fianco con i designers Mammut nell’Headquarter, a Seon in Svizzera, scegliendo tessuti, colori, tagli e utilizzando la membrana GORE-TEX per conferire tecnicità e protezione in base alle proprie aspettative. Una volta selezionati tutti gli elementi, la giacca sarà realizzata nei laboratori Mammut in Italia, e quindi sarà la volta del test outdoor: la giacca sarà messa alla prova dal vincitore insieme allo staff Gore e Mammut, proprio per rendersi conto di quanto funzionalità e dettagli tecnici possano fare la differenza. 

Pochi e semplici i requisiti per partecipare: essere appassionati del mondo outdoor; risiedere in Europa; avere tra i 18 e i 35 anni; sapere l’inglese; essere disponibili nei giorni 28 febbraio+1 marzo per la trasferta a Seon, Svizzera e 14-15 marzo per quella a Urgnano (Bergamo). Oltre naturalmente ad una buona dose di intraprendenza ed estro. 

L’iniziativa è aperta fino al 23 gennaio 2011. Dopodiché toccherà alla Giuria.

3
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

Dalbello Veloce Space, lo scarpone con doppio BOA dalla calzata facile

Dalbello Veloce Space, lo scarpone con doppio BOA dalla calzata facile

Dalbello punta in alto con il lancio dello Scarpone Veloce Space, che segna una svolta nel mondo degli All Round grazie all’introduzione del doppio sistema Dual BOA, capace di garantire una chiusura più omogenea e precisa su ogni piede. Il modello, vincitore del premio come miglior scarpone della categoria AllRound a Prowinter 2025, si distingue per la calzata Adaptive Fit da 101 mm, pensata per adattarsi a diverse morfologie, e per una serie di dettagli che migliorano comfort e accessibilità.