Questo sito contribuisce alla audience de

Dal 2023 X-Bionic e X-Socks entreranno nei negozi Italiani insieme a Colmar

Dal 2023 X-Bionic e X-Socks entreranno nei negozi Italiani insieme a Colmar
Aziendedistribuzione

Dal 2023 X-Bionic e X-Socks entreranno nei negozi Italiani insieme a Colmar

A partire da gennaio 2023 l’azienda monzese, proprietaria del brand Colmar e già distributore di Lacoste sarà il referente commerciale di X-Bionic e X-Socks per il mercato italiano.

Negli ultimi anni, forse complice anche il divorzio con Treré, in molti negozi italiani il marchio X-Bionic era sparito.  Oggi con la distribuzione sul mercato italiano affidata all'azienda Monzese, questa tendenza potrebbe essere invertita.

Manifattura Mario Colombo & C., conosciuta al grande pubblico per il mrchio COLMAR e che nel 2023 compirà 100 anni di attività, ha deciso infatti di affiacare la storica distribuzione del marchio Lacoste, i marchi X-Bionic e X-Socks di proprietà dell'azienda svizzera X-Tecnology.

X-Technology realizza la produzione in Italia, combina competenze innovative con performance di alto livello, vanta 800 brevetti, 600 avard e oltre 1200 medaglie vinte dagli atleti delle più disparate discipline sportive.

Maximilian Lenk, CEO di X-Technology: "Conosciamo COLMAR da moltissimo tempo come un brand internazionale molto forte nel settore degli Sport Invernali e non solo, con una eccezionale capillarità di distribuzione in Italia.  Sono entusiasta all'idea di questa collaborazione e sono sicuro che ci aspettano sfide emozionanti e un futuro brillante. Il pubblico dei due bran non potrà che beneficiarne in termini di qualità del servizio ed esperienza sul prodotto"

Giulio Colombo, CEO di Manifattura Mario Colombo & C: "Quando abbiamo iniziato le trattative con X-TECNOLOGY ci siamo immediatamenti trovati in sintonia perché condividiamo molte cose, dalla la passione per l'innovazione alla qualità dei prodotti, ma anche una visione di sviluppo del business.   E' quindi con grande entusiasmo che abbiamo deciso di abbracciare questo progetto che ci permetterà di allargare la nostra offerta con un brand molto conosciuto e altamente performante".

informazioni : colmar.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social