Questo sito contribuisce alla audience de

La collezione Colmar Sport Uomo 2022-2023, vivere appieno la natura e la montagna

Abbigliamento Colmar Sport uomo 2022/23
Info foto

colmar.com

Abbigliamentostagione 2022/2023

La collezione Colmar Sport Uomo 2022-2023, vivere appieno la natura e la montagna

Vi presentiamo una selezione della nuova Collezione invernale Colmar 2022/2023 per essere impeccabili durante la sciata, nell’après ski e in armonia con montagna e la natura per tutto l'inverno. “Dualismo” è la parola ispiratrice dei designer Colmar che accompagna tutti i capi della collezione: l'incontro tra due opposti che si uniscono in un unico capo per valorizzarsi ed esaltarsi vicendevolmante in completa armonia tra loro.

Abbiamo scelto e vi presentiamo alcuni dei capi della collezione invernale dalla più ampia selezione presente sul sito dell'azienda monzese.  I capi creano un tutt'uno con lo stile e l'inconfondibile DNA Colmar.  Allo stesso tempo sono innovativi e all'avanguardia, sempre un passo avanti, un perfetto mix tra l'esperinza di un'azienda di quasi 100 anni e le tecnologie più avanzate.

Concepita e progettata per lo sci, questa collezione si adatta anche ad un uso più ampio, nel tempo libero, pur traendo sempre ispirazione dal mondo della montagna invernale.   Il design è minimalista, ma ricco di dettagli che spesso non si rendono immediatamente visibili ma, anzi, si nascondono nella parte più interna del capo.
In questo modo i prodotti garantiscono un elevato livello di performance e versatilità e sono in grado di soddisfare le diverse esigneze del consumatore: soprattutto quella di apprezzare le giornate all'aria aperta in armonia con la natura.  La sostenibilità aziendale dei capi è garantita anche dalla loro versatilità e dalla qualità dei materiali che li rende adatti ad un utilizzo più longevo.

Giacca da sci in ovatta con cappuccio

Giacca sci da uomo realizzata utilizzando due tessuti stretch meccanici laminati impermeabili (15.000mm) e traspiranti (15.000 gr/m2/24). Il dualismo in tutte le sue declinazioni viene esaltato da questo modello con cappuccio fisso dove la differenza tra materiali è sottolineata da tagli e toni colore. La giacca dalla modellatura classica si sposa con l'innovazione. Ovatte riciclate di ultima generazione in grado di mantenere il giusto livello di calore e fodera stretch per un confort ottimale, sono solo due dei tanti focus che hanno portato alla progettazione di questo capo. L'utilizzo di tessuto e ovatta riciclati ed il finissaggio idrorepellente ecosostenibile Teflon EcoElite™, fanno parte del progetto Colmar Green Path per il rispetto dell’ambiente.
Maggiori informazioni: colmar.com

Giacca puffy da sci in tessuto ripstop

Giacca sci da uomo in tessuto rip-stop con membrana impermeabile (20.000 mm) e traspirante (20.000 gr/m2/24) con trattamento idrorepellente. Dalle alte performance questo capo è perfetto per sfidare le rigide temperature invernali. L'imbottitura di morbido piumino, la fodera stretch e la sua particolare termicità ne fanno un must have per sciare quando il freddo è pungente. Versatile e multifunzionale grazie al suo look può essere utilizzata sulle piste da sci o in situazioni non di sport attivo. Il trattamento idrorepellente ecosostenibile Teflon EcoElite™, fa parte del progetto Colmar Green Path per il rispetto dell’ambiente.
Maggiori informazioni: colmar.com

Giacca puffy da sci in velluto

Giacca sci da uomo in velluto stretch a coste con membrana impermeabile (5.000 mm) e traspirante (5.000 gr/m2/24). Un capo adatto alle giornate di freddo più intenso, questa giacca puffy strizza l'occhio al fashion. Versatile e multifunzionale grazie al suo look può essere utilizzata sulle piste da sci o in situazioni non di sport attivo. Imbottita in morbido piumino con trattamento idrorepellente, ha comunque in sé tutti i contenuti tecnici legati al mondo sci e cari a Colmar. Fit ottimale e confortevole.
Maggiori informazioni: colmar.com

Giacca softshell con inserti MOUNTAIN ATTITUDE

Giacca da uomo non imbottita realizzata in softsthell stretch impermeabile (10.000mm), traspirante (10.000 gr/m2/24) e idrorepellente. Gli spalloni e le toppe sulle maniche, in tessuto 3 strati stretch impermeabile (20.000 mm) e traspirante 20.000gr/m2/24) ad alta tenacità, danno un tocco di stile. Look grintoso per questo capo estremamente pratico e dotato di dettagli tecnici che ti permetteranno di utilizzarlo in situazioni di outdoor invernale o di abbinarlo ad un'altra giacca di collezione come strato intermedio. Il finissaggio idrorepellente ecosostenibile Teflon EcoElite®, fa parte del progetto Colmar Green Path per il rispetto dell’ambiente.
Maggiori informazioni: colmar.com

Salopette bielastica da sci con Recco®

Salopette sci da uomo realizzata in tessuto bielastico riciclato laminato impermeabile (20.000 mm) e traspirante (20.000 gr/m2/24) ed imbottita in ovatta stretch Clomax® Flex4way. Parzialmente termosaldata. I tagli ergonomici di questo capo, permettono una vestibilità ottimale. Dotato di riflettore Recco® per la rintracciabilità in caso di valanga, è il capo ideale per affrontare le piste in totale sicurezza e confort. L’utilizzo di tessuto riciclato ed il trattamento idrorepellente ecosostenibile Teflon EcoElite™, fanno parte del progetto Colmar Green Path per il rispetto dell’ambiente.
Maggiori informazioni: colmar.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA
157
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Colmar Sport Uomo 2022-2023

6 foto, ultima del Martedì 13 Dicembre 2022