Questo sito contribuisce alla audience de

Colmar Ski-Pro è l'abbigliamento "Scelto dai Tester" di Neveitalia

Colmar Ski-pro è l'abbigliamento 'Scelto dai Tester' di Neveitalia
Abbigliamento

Colmar Ski-Pro è l'abbigliamento "Scelto dai Tester" di Neveitalia

Dalla stagione 2018/2019 della Buyer's Guide di Neveitalia gli Istruttori, Allenatori, Maestri e Consumer che collaborano alla realizzazione della nostra rivista indossano la linea di divise Ski-Pro Colmar, personalizzata con i colori e lo stile adatto alle attività di NeveItalia.  Probabilmente il passaggio alla Ski-Pro è stato uno dei salti di qualità più importanti che il nostro test team ha fatto nel corso delle ultime stagioni e per la Buyer's Guide 2023/2024 abbiamo deciso di premiare l'abbigliamento scelto per i nostri tester con il nostro ambito premio "Scelto dai Tester".

Colmar SKI-PRO è una linea completa di abbigliamento tecnico per lo sci, creata con la collaborazione di professionisti della neve e testata nelle condizioni più estreme.

Lo studio continuo della vestibilità e la ricerca dei materiali più innovativi hanno portato alla realizzazione di una linea di capi esclusivi, altamente performanti e resistenti, adatti a chi fa della neve la propria professione, come atleti, maestri, allenatori e organizzatori di eventi.

Nel corso degli anni Colmar ha continuamente migliorato il materiale e il design della propria Ski-Pro. Il Team di NeveItalia ha notato per esempio durante la stagione 2019 un ridisegno dei rinforzi nelle zone più a rischio di taglio dei pantaloni. Nel 2021 abbiamo osservato un design che seguiva meglio i lineamenti del corpo, soprattutto della versione femminile delle divise.   Da quest'anno la divisa è provvista di materiali rinforzati sulle spalle, dove di solito si appoggiano gli sci quando si percorrono dei tratti a piedi ...

La vestibilità della divisa è migliorata molto, sia per quanto riguarda la versione in piumino, sia per quella più classica che ha linee più fluide. La gamma dei colori è ampia ma non infinita, poichè tutti i colori prima di essere addottati nel catalogo della Colmar Ski-Pro vengono testati per la loro durabilità ai lavaggi e agli utilizzi più estremi. E' difficile vedere un team di utilizzatori della Colmar Ski-Pro con colori sbiaditi e altri con colori più accesi!

I motivi per premiare Colmar con il nostro logo "Scelti dai Tester - GOLD MEDAL" ci sono tutti e il nostro premio vuole sottolineare il lavoro di un brand che ha fatto della propria divisa Ski-Pro un capo che non insegue la moda del momento e la schizzofrenia di uno stilista stagione dopo stagione, ma che continua a migliorare ogni anno i propri capi per renderli sempre più adatti alle esigenze dei professionisti della neve, che la indossano tutti i giorni, dal mattino alla sera, dall'autunno inoltrato alla primavera.

Per i Club, le Scuole Sci, i gruppi in generale che vogliono passare a Colmar Ski-Pro durante la stagione 2023/2024 è necessario prendere contatti con il team di Colmar dedicato il prima possibile, in ogni caso entro il mese di Marzo 2023, scrivendo a skipro@mmcol.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
105
Consensi sui social