Questo sito contribuisce alla audience de

Anticipazioni 2015/16 CMP: dalla pista all'alpinismo, sempre con stile

Abbigliamento

Anticipazioni 2015/16 CMP: dalla pista all'alpinismo, sempre con stile

Fabrizio Zotta, sales manager di CMP, ci illustra la nuova collezione di abbigliamento tecnico invernale: non solo piumini ma una gamma completa dal primo prezzo fino all’heritage, con le novità dei completi pensati e disegnati apposta per lo scialpinismo, con una importante collaborazione con Primaloft.

I punti forti della collezione 2015/16 di CMP si dividono in quattro linee fondamentali, per una gamma razionale ed ordinata, con stilemi ben individuabili all’interno di ciascuna di essa: la gamma race, la gamma scialpinismo, quella freeski e quella heritage.

La prima, la gamma race, propone una serie di completi tutti in tessuto 4 ways stretch, che si caratterizzano per la morbidezza, la traspirabilità oltre che per la comodità una volta indossati.
A livello estetico le linee sono essenziali, i dettagli cromatici sono riportati in contrasto, così da risultare facilmente abbinabili ad un second layer a ai pantaloni. Questi ultimi vengono proposti con colori in abbinamento agli inserti della giacca, per staccare e rendere più vivace il completo.

La linea tecnica da scialpinismo si compone di un guscio tre strati con 15.000mm di colonna d’acqua, dotato di cappuccio fisso e zip waterproof: un capo leggero, dotato di quattro tasche e abbinabile ad un second layer Primaloft 80gr silver con manica in powerstretch: un tessuto termico, elastico e molto leggero.
Il pantalone è molto versatile nell’uso, senza membrana impermeabile ma antivento, caratteristica la parte centrale con tagli in diagonali di materiale elastico per permettere movimento.

La gamma freeski si caratterizza per un taglio più morbido ed un fitting comodo, adatto ai movimenti dello sci fuoripista. In questo caso le colorazioni sono più accese, con combinazioni vivaci abbinate a tessuti quasi street-style.

Il fiore all’occhiello della produzione è la linea heritage, caratterizzata sia per un fitting sia per i materiali differenti. La versione femminile è slim fit, per valorizzare la figura femminile, la gamma è molto estesa per permettere ogni accostamento cromatico desiderato. I materiali sono più ricercati, con inserti preziosi dagli effetti particolari, che garantiscono comunque la necessaria elasticità per permettere al capo di aderire al corpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social