AbbigliamentoDescente
Ultimi in Materiali Aziende
Lange Code, lo scarpone che ridefinisce gli standard del freeride
Disponibile dall’autunno 2026, il nuovo Lange Code segna l’inizio di una nuova era per il freeride. Al cuore del progetto c’è la tecnologia Active Blade, che consente una mobilità del gambetto di ben 53° in modalità camminata e un bloccaggio totale in discesa, ottenendo così il perfetto equilibrio tra libertà di movimento e potenza.

Si comincia dal capo della nazionale di sci svizzera, di cui l’azienda giapponese è sponsor da più di 30 anni. I colori prevalenti sono il giallo e blu, è un modello molto tecnico e quello presentato a Monaco è una replica di quello indossato dagli atleti della Confederazione Elvetica.
Si passa poi ai capi della linea Premium. Il primo è di colore blu scuro con un nuovo tessuto con 30-40mila colonne d’acqua di traspirabilità. Ha dei dettagli molto particolari, cerniere con taglio laser, imbottiture e con un riporto sulle spalle per caratterizzare la linea.
Poi ci sono i capi da donna, la linea è molto rinnovata, le giacche sono a righe orizzontali oppure verticali, e c’è anche un nuovo piumino con dettagli molto accattivanti.






2