AbbigliamentoDescente
Ultimi in Materiali Aziende
Dalle piste di Coppa del mondo al carving domenicale: la tecnologia race Komperdell al servizio di tutti gli sciatori
C’è un filo diretto che unisce la velocità e la precisione dei tracciati di Coppa del Mondo a chi disegna curve perfette la domenica sulle piste da sci. È il DNA gara di Komperdell, brand austriaco che da oltre un secolo sviluppa bastoni e protezioni destinati ai migliori atleti di coppa del mondo, e che oggi trasferisce la stessa tecnologia anche ai prodotti per tutti gli appassionati.

Si comincia dal capo della nazionale di sci svizzera, di cui l’azienda giapponese è sponsor da più di 30 anni. I colori prevalenti sono il giallo e blu, è un modello molto tecnico e quello presentato a Monaco è una replica di quello indossato dagli atleti della Confederazione Elvetica.
Si passa poi ai capi della linea Premium. Il primo è di colore blu scuro con un nuovo tessuto con 30-40mila colonne d’acqua di traspirabilità. Ha dei dettagli molto particolari, cerniere con taglio laser, imbottiture e con un riporto sulle spalle per caratterizzare la linea.
Poi ci sono i capi da donna, la linea è molto rinnovata, le giacche sono a righe orizzontali oppure verticali, e c’è anche un nuovo piumino con dettagli molto accattivanti.







2