AbbigliamentoDescente
Ultimi in Materiali Aziende
Prove Libere Tour 2026, il calendario del più grande ski test gratuito d’Italia. Otto tappe, da Cervinia a Pampeago
Otto tappe, migliaia di sciatori attesi e centinaia di modelli da provare: torna anche quest’inverno il Prove Libere Tour, l’appuntamento organizzato dal Pool Sci Italia, il consorzio che riunisce i principali marchi fornitori delle Squadre Nazionali di Sci Alpino. L’edizione 2026 sarà particolarmente speciale perché accompagnerà gli appassionati lungo tutta la stagione olimpica di Milano-Cortina 2026, celebrando la neve come esperienza di sport, divertimento e consapevolezza.

Si comincia dal capo della nazionale di sci svizzera, di cui l’azienda giapponese è sponsor da più di 30 anni. I colori prevalenti sono il giallo e blu, è un modello molto tecnico e quello presentato a Monaco è una replica di quello indossato dagli atleti della Confederazione Elvetica.
Si passa poi ai capi della linea Premium. Il primo è di colore blu scuro con un nuovo tessuto con 30-40mila colonne d’acqua di traspirabilità. Ha dei dettagli molto particolari, cerniere con taglio laser, imbottiture e con un riporto sulle spalle per caratterizzare la linea.
Poi ci sono i capi da donna, la linea è molto rinnovata, le giacche sono a righe orizzontali oppure verticali, e c’è anche un nuovo piumino con dettagli molto accattivanti.







2