AbbigliamentoDescente
Più letti in Materiali Aziende
SKI TEST 2025/26: quattro allround selezionati per voi!
Cosa sono gli sci allround? Lo sci da settimana bianca per eccellenza, lo sci pensato per lo sciatore turistico, di livello intermedio, che ama sciare e avere comfort e sicurezza lungo tutto l'arco della giornata. Abbiamo selezionato due modelli unisex e due per il pubblico femminile tra i migliori della prossima stagione. Scopriamoli!

Si comincia dal capo della nazionale di sci svizzera, di cui l’azienda giapponese è sponsor da più di 30 anni. I colori prevalenti sono il giallo e blu, è un modello molto tecnico e quello presentato a Monaco è una replica di quello indossato dagli atleti della Confederazione Elvetica.
Si passa poi ai capi della linea Premium. Il primo è di colore blu scuro con un nuovo tessuto con 30-40mila colonne d’acqua di traspirabilità. Ha dei dettagli molto particolari, cerniere con taglio laser, imbottiture e con un riporto sulle spalle per caratterizzare la linea.
Poi ci sono i capi da donna, la linea è molto rinnovata, le giacche sono a righe orizzontali oppure verticali, e c’è anche un nuovo piumino con dettagli molto accattivanti.






2