Questo sito contribuisce alla audience de

Attenzione ai dettagli: il cuore della nuova collezione Goldwin

copertina
Info foto

Goldwin

AbbigliamentoGOLDWIN 2016/2017

Attenzione ai dettagli: il cuore della nuova collezione Goldwin

La nuova collezione Goldwin per la stagione 2016/17 si conferma di alto livello, come vi avevamo anticipato a ISPO 2016, scopriamo insieme i capi più interessanti della casa giapponese!

Tra tutti spicca sicuramente il completo Replica della nazionale svedese (Bright Jacket and Pants), realizzato grazie alla collaborazione trentennale con gli atleti di Coppa del Mondo di sci.

Il completo si caratterizza per un’imbottitura in Primaloft 100gr sul torso e 80gr sulle braccia.
La particolarità del Primaloft utilizzato da Goldwin consiste in un trattamento esclusivo con piccole particelle di ceramica denominato KODENSHI, che contribuisce a riflettere il calore del corpo e mantenere lo sciatore più a lungo al caldo.
Viene proposta quest’anno una nuova tasca con un supporto per smartphone felpato e realizzato in un materiale che tiene al caldo il cellulare, conservando meglio la batteria.
Anche il cappuccio, “Stable Shape Hood”, è nuovo: è dotato di una coulisse interna snodata che va dalla parte posteriore del cappuccio fino a quella anteriore e permette di regolare simultaneamente sia il volume che il profilo. Questo accorgimento permette di avere il profilo del cappuccio molto più comodo, sia con il casco che con la maschera.

I pantaloni abbinati al completo presentano un “Clench Band”: un nuovo sistema di regolamento della vita non più basato su zip ma con velcro e strappi, con un elastico integrato nella vita. Questo accorgimento permette di regolare in modo molto più comodo il pantalone, che si regge perfettamente senza bretelle, variando fino a una taglia in più o in meno rispetto alla posizione standard, passando da “fitted” a “roomy fit” con un semplice gesto.

Spicca nella collezione uomo anche la giacca Hikari, realizzata in cinque tonalità camouflage, blu, verde, rossa, bianca e mimetica. Offre una impermeabilità di 10.000 colonne d’acqua e una traspirabilità di 8000 g/m sulle 24 ore. Anche su questo completo troviamo il cappuccio regolabile “Stable Shape Hood” compatibile con i caschi, zip termoformate e un’ampia tasca posteriore.




Il completo più fashion per il mondo femminile è invece la Pale Flower Jacket, una giacca con stampa floreale che unisce le performance top di Goldwin ad un look fresco e leggero. Anch’essa è realizzata in cinque colorazioni: magenta, avorio&blu, avorio&rosa, avorio&beige e blu scuro.
Garantisce 10.000 colonne d’acqua di impermeabilità ed un’elevata traspirabilità, ben 10.000 g/m sulle 24 ore, grazie alle cuciture nastrate e alle zip termoformate. I polsini sono realizzati in tessuto elastico e molto soffice e anche su questo completo è disponibile il nuovo cappuccio compatibile con caschi e maschere.

Per trovare il negozio più vicino a voi per provare i nuovi capi Goldwin è sufficiente indicare la vostra località nello Store Locator sul sito ufficiale Goldwin.

Tra qualche giorno vi pubblicheremo in anteprima il test della Bright Jacket Sweden Replica, stay tuned!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social