Questo sito contribuisce alla audience de

Anticipazioni 2016/17: Golwin completi on-piste e allmountain

Abbigliamento

Anticipazioni 2016/17: Golwin completi on-piste e allmountain

Goldwin prosegue nel rinnovamento della gamma anche nella stagione 2016/17, separando nettamente le gamme allmountain e on-piste, con colorazioni e fit più diversi, ma il cavallo di battaglia rimane sempre la giacca della squadra svedese, con cui la casa giapponese prosegue la collaborazione da 27 anni.

Il completo della squadra svedese conferma la colorazione giallo-blu anche per il prossimo anno, introducendo piccoli dettagli costruttivi che fanno la differenza.
Ad esempio il cappuccio: la particolare costruzione lo fa rimanere con la parte anteriore rigida, anche con il cappuccio con l’elastico posteriore.
Tutte le tasche, inoltre, sono state ricoperte da un tessuto che evita la dissipazione del calore, così da mantenere tutti i device elettronici carichi più a lungo.
Novità anche nei pantaloni, con un nuovo sistema di chiusura, basato su strap ed elastici, che assicura una vestibilità maggiore, una regolazione più precisa e in definitiva una maggiore comodità.

La collezione allmountain ha invece un respiro internazionale: come di consuetudine Goldwin viene garantita la tecnicità estrema, ma con tagli comodi e colorazioni trendy, a volte quasi urban style. La collezione alterna infatti colori vivaci a scelte cromatiche più tradizionali e tenue, fino a giungere a tonalità denim.

Goldwin prosegue, a livello tecnico, nell’eliminazione delle termosaldature per rendere le giacche più leggere. L’impermeabilità viene garantita dal nuovo metodo di costruzione della giacca, che viene prima assemblata e poi viene inserita membrana che la impermeabilizza, senza essere appesantita dalla termosaldature.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento da sci

Rossignol porta la Alpine Life sulle piste di sci e non solo

Redazione Materiali, Mercoledì 30 Novembre
Abbigliamento da sci

"It's a matter of". Colmar presenta il cortometraggio per la stagione invernale

Redazione Materiali, Mercoledì 2 Novembre 2022
Abbigliamento da sci

Colmar ha un nuovo ambassador di lusso: è il campione olimpico Clément Noel

Fabio Poncemi, Mercoledì 19 Ottobre 2022
Abbigliamento da sci

Una selezione delle novità Rossignol per l'abbigliamento 2022/2023

Lucrezia Gandini, Venerdì 4 Marzo 2022
Abbigliamento da sci

La collezione ski Icepeak per l'inverno 22/23

Lucrezia Gandini, Sabato 29 Gennaio 2022