Questo sito contribuisce alla audience de

Phenix rinnova e integra la divisa replica della nazionale Norvegese di sci. NovitÓ anche per la fortunata linea Suku suku

AbbigliamentoPhenix 2018/2019

Phenix rinnova e integra la divisa replica della nazionale Norvegese di sci. NovitÓ anche per la fortunata linea Suku suku

Con Stefano Leonardi di Summit S.r.l. scopriamo le principali novità presentate da Phenix per l'inverno 2018/2019

Phenix ha annunciato recenemente il prolungamento della collaborazione con la nazionale norvegese di sci per i prossimi cinque anni e con l'occasione è stata ampliata notevolmente la gamma di prodotti "replica" offerti sul mercato.   La divisa sarà totalmente azzurra, sia la giacca che il pantalone e verrà affiancata da capi non destinati esclusivamente all'uso sulle piste da sci, ma adatti anche in un contesto urbano.

In questa immagine il nuovo piumino leggero e un paio di pantaloni che sono stati disegnati pensando soprattutto alla comodità. Disponibile un'ampia gamma di felpe, softshell e altri capi. 
Non può sfuggire all'osservatore l'interno della giacca della nazionale norvegese e il retro del piumino, che riportano una foto panoramica delle montagne norvegesi.

Una linea completamente nuova presentata a Ispo 2018 è la cosiddetta Supra, ispirata al mondo delle autovetture Lamborghini e quindi con uno spirito decisamente grintoso e aggressivo. Sul retro presenta la riproduzione del cofano Lamborghini  con dettagli in carbonio, mentre l’interno la giacca ricorda gli interni di alcune delle autovetture Lamborghini più prestigiose.

Per finire nel video proponiamo una carellata della linea Suku Suku, dedicata a bambini sotto i 12 anni, realizzata in cinque taglie diverse.   Una qualsiasi di queste taglie può essere adattata in lunghezza con alcuni pratici lacci brevettati.  L'aquisto di un completo Suku Suku consente in questo modo a un bambino di indossare il capo per 4 stagioni.     La novità di quest’anno consiste nella vendita di giacca e pantaloni separatamente e la possibilità quindi di accoppiare colori diversi.

#PHENIX #SKIWEAR #NORWAYSKITEAM
© RIPRODUZIONE RISERVATA
70
Consensi sui social