Questo sito contribuisce alla audience de

Helly Hansen, la collezione 2020/2021 conferma gli impegni con il settore Racing

Abbigliamentoispo2020

Helly Hansen, la collezione 2020/2021 conferma gli impegni con il settore Racing

Da oltre 140 anni Helly Hansen protegge dalle condizioni atmosferiche più difficili, garantendo il massimo comfort. In occasione di Ispo Monaco Maurizio Ramacciotti ci racconta le novità del settore abbigliamento.

Giacche tecniche dotate di un brevetto capace di mantenere la temperatura ideale da mattina a sera anche a seguito di repentini cambiamenti meteo, tecnologia di regolazione della temperatura interna sviluppata insieme ai professionisti della montagna per offrire agli sciatori versatilità e comfort in condizioni meteorologiche estremamente mutevoli e a regimi di attività sportiva molto variabili. Questa la mission di Helly Hansen.

“Come azienda vestiamo ormai da un paio di stagioni due nazionali, quella svedese e quella canadese. Il look svedese è un po’ forte, quasi “sparato”, di grande appeal; la giacca, con maniche staccabili, è molto tecnica grazie alla membrana Helly Tech che garantisce massima impermeabilità e traspirabilità, caratteristica riproposta su tutta la linea.

L’outfit del Canada si presenta con giacca sobria, arricchita dai dettagli degli sponsor, e pantalone mimetico che lo rende molto attuale. Giacca stretch, massima tecnicità in accoppiata alla membrana Helly Tech, e imbottitura per entrambe le giacche PrimaLoft e LifaLoft, quest’ultimo brevetto studiato in partneship con PrimaLoft conferisce alla giacca un aspetto leggero, comodo, sottile e compatto senza compromettere la capacità di mantenere il calore”.

Due gli outfit di riferimento per la prossima stagione: la giacca maschile di rappresentanza, stretch, tecnologia PrimaLoft, inserti sulle spalle che si sposano molto bene con le cerniere e dettagli che si abbinano ai pantaloni.

Per le donne completo nuovo: giacca in doppio tessuto, PrimaLoft l’imbottitura e pantalone stretch per accontentare le ultime esigenze del mondo femminile, per un fit più sfilato.

 

 

 

 

#HELLYHANSEN
© RIPRODUZIONE RISERVATA
47
Consensi sui social