Questo sito contribuisce alla audience de

Goldwin 2020/2021. La qualità si vede anche dentro la giacca

Abbigliamentoispo2020

Goldwin 2020/2021. La qualità si vede anche dentro la giacca

L’azienda giapponese, riconosciuta come uno dei marchi leader nel campo dell’abbigliamento sciistico, presenta a Ispo una linea tecnica di alta qualità e dal look pulito.

Goldwin scende in pista per la stagione 2020/2021 con una nuova tecnologia. Katia Arturo, responsabile vendite del brand, è al comando dello stand ipertecnologico di Goldwin che rispecchia la collezione presentata e che rappresenta in parte il proseguimento di un concetto iniziato gli ultimi anni.

“La Aithēr Jacket, è una la nuova nata, concepita prestando particolare cura ai dettagli. Un sistema di ventilazione unico costituito da quattro zip, due frontali e due laterali, che permettono l’espulsione dell’aria se tenuti aperti, e che trattengono il calore all’interno se mantenuti chiusi. Calda e traspirante, si presenta con giromanica senza cuciture, per garantire la massima mobilità e con ampi polsini implementati per un miglior supporto del polso". La fodera è realizzata in leggero Octa® strutturato a maglia a tenuta di calore e ad asciugatura rapida. Per un facile controllo e un look pulito, la giacca è dotata di cordini di regolazione Cohaesive e di cappuccio che se non utilizzato, viene bloccato attraverso un magnete di fissaggio non visibile posto sulla schiena che evita lo “sbandieramento” durante le discese in pista.

Ad affiancare questa nuova categoria, le già note giacche oggetto del progetto Greendown. Destinate ad altre fasce di utilizzo, che vedono ghiacciai e freddo rigido come protagonisti, il focus della giacca è proprio al suo interno; l’utilizzo della piuma riciclata in questo indumento fa parte del progetto della collezione GREENDOWN dove il Recycle Project guarda al futuro e alla sostenibilità ambientale con capi imbottiti in piuma riciclata, un prodotto eccellente che subisce un processo di deossigenazione e proviene da rimanenze di magazzino o capi inutilizzati.

L’Ouranos Down Jacket, è realizzata nei colori che richiamano la natura: Moon White, Black, Lapis Lazuli, Mountain Green, Fire Red e Butterfly Yellow. Piumino GORE-TEX 2L altamente funzionale con impermeabilità e ritenzione del calore progettati per la ricerca del comfort sulla neve, concentra la sua attenzione sulla ritenzione del calore: la giacca è imbottita con 105g/m2 di piuma e una struttura sagomata “a pacchetti” progettata per ridurre al minimo lo scivolamento irregolare della piuma. L’imbottitura è sempre in materiale eco-friendly GREENDOWN e ripresenta il concetto di facile controllo e look pulito grazie agli ampi polsini, ai cordini di regolazione Cohaesive e al cappuccio che si può bloccare se non utilizzato grazie al magnete invisibile posto sulla schiena.

Chiude la gamma GORE-TEX PRO Stretch Jacket, disponibile solo nella variante Black, destinata a un intenso uso esterno. La sua struttura 3D, che utilizza il design della linea cilindrica e il materiale elastico per consentire un'elevata mobilità, si dota di larghe tasche frontali per un facile accesso e di cordini di regolazione Cohaesive per un facile controllo e semplice uso anche indossando i guanti.

#GOLDWINSPORTS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social