Sabato 16 Novembre, 23:15
Utenti online: 419
Angelo Bonorino
Angelo Bonorino

A "ISPO 2019" Colmar propone una collezione all'insegna del innovazione e dell'alta tecnologia

A ISPO di Monaco Fiere Colmar propone una collezione all'insegna del colore e dell'alta tecnologia

Si è conclusa da qualche giorno a Monaco di Baviera ISPO 2019, la fiera di riferimento mondiale per il mondo dello Sci e degli Sport Invernali. Colmar ha presentato la nuova collezione Alpine 2019/20 che vi presenteremo in dettaglio prima della prossima stagione e due capsule collection che hanno attratto l'attenzione di tutti gli appassionati e degli operatori.

CAPSULE COLLECTION FINE ANNI '80

Nella parte più visibile dello stand dell'azienda monzese, la capsule collection con colori che non passano innosservati e ispirati alle linee della fine degli anni '80 ma dove l'innovazione diventa determinante.  Per Colmar lo stile è sempre associato alla tecnicità; Per esempio i capi trapuntati hanno al loro interno la piuma idrorepellente e il trattamento esterno dei tessuti è realizzato tramite un tessuto ecocompatibile "Teflon EcoElite".  
Oltre alle giacche, compongono questa capsule una tuta intera da donna supercolorata, sweatshirts da abbinare in pile stretch e pantaloni in vivaci tonalità con soffietto al fondo che richiama la fantasia della giacca.

MERINO COLLECTION FW19/20

La seconda Capsule collection presentata combina performance tecniche a un look davvero sofisticato.
Con il “progetto Merino”, realizzato insieme a Reda, storica azienda biellese creata nel 1865, Colmar Sport conquista i palati più sofisticati. I capi nati da questo sodalizio manifatturiero sono due tute da sci, per lui e per lei, estremamente lussuose sia dal punto di vista del design che della tecnologia. Sono realizzate totalmente in Reda merino Active che è un filato innovativo al 100%: grazie infatti al sistema di filatura CompAct3, il contenuto di ogni singolo filo è composto da un elevato numero di micro fibre, totalmente tracciabili ed eco-sostenibili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA