Marco Bava ci anticipa qualche dettaglio della collezione Icepeak per la stagione sciistica 2014-15, con grande attenzione al nuovo ingresso nel top di gamma della casa finlandese.
Mercoledì 4 Giugno 2014
Icepeack è un marchio finlandese che si contraddistingue per l’elevato rapporto qualità prezzo: riesce ad offrire prodotti interessanti a prezzi per ogni tasca.
Da sempre presente con le linee di abbigliamento per lo sci e il freeride, oltre che l’outdoor, quest’anno a Monaco ha lanciato una nuova collezione per una fascia di mercato più elevato, che va a rappresentare il top di gamma di Icepeack.
I completi, disponibili in vari colori, sono rappresentati da una giacca a due strati, con lo strato esterno realizzato in tessuto stretch con impermeabilità pari a 15000 colonne d’acqua, e da un’imbottitura staccabile interna in PrimaLoft, per rendere al meglio con le rigide temperature d’inverno. La versione femminile si differenzia per il taglio più sciancrato ed i colori sempre vivaci, non racingoriented, ma comunque puliti e lineari.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
3