Domenica 16 Dicembre, 4:34
Utenti online: 361

Dal 6 al 9 Dicembre la festa di inizio stagione è SnowWeek!

Dal 6 al 9 Dicembre la festa di inizio stagione è SnowWeek!

È passato un altro anno, ma lo spirito di Snow Week è rimasto vivo e anche per il 2018 centinaia di giovani provenienti da tutta Italia daranno il via alla stagione sciistica nella meravigliosa skiarea Campiglio-Dolomiti del Brenta dal 6 al 9 dicembre.

Giornate dedicate allo sci e allo snowboard si alterneranno a nottate di party, grazie ad un ricco programma di apres ski, dj set sulla neve, party per tutti i gusti, cene a tema e molto altro.

Gli ospiti potranno personalizzare la loro esperienza al 100%, avendo la flessibilità di scegliere tra diversi tipi di residence a seconda delle proprio esigenze, tutti direttamente sulle piste, ma soprattutto grazie sconti speciali su skipass, scuola sci/snowboard, noleggio attrezzature, pranzi e cene, giochi politicamente scorretti o rigeneranti sedute di spa e molto altro ancora, il tutto gestito da un team di organizzatori di eventi di Milano, Verona, Mantova e ovviamente della Val di Sole che ospita SnowWeek da ormai 4 anni consecutivi.

Fino al 15 novembre si potrà godere di tutto questo al prezzo promozionale di 129€, con la possibilità di aggiungere 5 e/o 10 dicembre senza spese extra!

Per i più appassionati di sport, Snow Week propone il pacchetto con 3 giorni di Skipass a soli 209€.

Ma anche per i più festaioli Snow Week ha pensato ad una soluzione ad hoc, con un PartyPack dedicato a chi non vorrà perdersi nemmeno una festa.

Tutte le info su www.snowweek.it

Anche quest'anno ci sono le premesse per un evento imperdibile, ora tocca agli SnowWeekers da tutta Italia ed Europa rispondere alla chiamata e unirsi nel più grande evento alpino di inizio stagione!

SnowWeek 2018 | 6-9 dicembre | Marilleva 1400 (TN)

 

RIDE - PARTY - SLEEP - REPEAT

www.snowweek.it

www.facebook.it/snowweek

www.instagram.com/snowweekofficial

www.youtube.it/snowweek

© RIPRODUZIONE RISERVATA