Passo Resia, lo Snowpark Schönebenm prepara la stagione 2012-13

schoneben 24 02 2012
Info foto

Moritz Orgler I QPark

Freestyle

Passo Resia, lo Snowpark Schönebenm prepara la stagione 2012-13

Tre aggettivi per descrivere la passata stagione allo Snowpark Schöneben al Passo Resia: maestosa, mozzafiato e movimentata! Basta pensare ai numerosi eventi che hanno animato l’inverno, come il Trickschool Clip con lo snowboarder Jonel Fricke, che si è esibito in alcune delle sue mosse migliori, o come i quattro shooting Style & Shoot che hanno dato a tutti la possibilità di farsi fotografare da professionisti del mestiere. E come dimenticare la prima edizione del Battle ROJal, la tappa del QParks Tour allo Snowpark Schöneben, dove i rider si sfidano per la gloria?

Ma adesso vale la pena ritornare al presente ed a quello che ci aspetta quest’anno… vale a dire un setup regale con nuovi ostacoli prelibati! Ad attendervi ci saranno non solo 17 kicker per rider di tutti i livelli, un elephant box da 12 m e una flat rail da 4 m, ma anche una flat/down/flat rail da 9 m, un flat tube da 6 m, un big tube da 5 m così come tre 1/3 tube da 4 m… Siamo gli unici a non star più nella pelle per la smania di tornare sulla neve?!

E per tutti i pretendenti al trono, fate attenzione! Anche quest’anno il QParks Tour farà tappa a Schöneben per eleggere i migliori rider delle categorie esordienti, donne e uomini. Prendete nota, il 12/01/2013 allo Snowpark Schöneben si terrá il Battle ROJal, l’evento clou della stagione con salti da capogiro e shred intensi!

È talmente tanta l’impazienza con cui aspettiamo che il parco riapra i battenti che abbiamo arrangiato due video con i Best Of della passata stagione! Dategli un’occhiata per rivivere i migliori momenti passati su snowboard e freeski e per prepararvi mentalmente a quelli futuri!

Anche quest’anno il park designer Christoph Schrammel e la sua squadra ce la metteranno tutta per offrirvi uno snowpark perfettamente curato che vi permetta giornate sulla neve a tutto gas… Nessuna assenza sarà giustificata!

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Freestyle a Snowpark Schöneben, torna Sua Maestà

NEVEITALIA, Venerdì 12 Ottobre 2012
Foto Gallery

Snowpark Schöneben 2011-2012

12 foto, ultima del Venerdì 12 Ottobre 2012

Ultimi in Sport invernali

Alexis Pinturault è tornato in pista a 3 mesi dal nuovo infortunio al ginocchio: nel 2025/26 lo vedremo in gigante

Alexis Pinturault è tornato in pista a 3 mesi dal nuovo infortunio al ginocchio: nel 2025/26 lo vedremo in gigante

Dopo il crac patito il 24 gennaio a Kitzbuehel, ecco il vincitore della coppa 2021 sulla neve per la prima volta (dopo l'approccio con lo skialp nella sua Courchevel a fine marzo), puntando all'ultima stagione della carriera per vivere un altro sogno olimpico. Il campione transalpino punterà tutto sul gigante e, nel primo giorno in pista dall'infortunio, i suoi pensieri sono per Margot Simond.