Questo sito contribuisce alla audience de

"Days of my youth", l'affinità per il freeski in tutte le età della vita

FreerideRed Bull Skimovie

"Days of my youth", l'affinità per il freeski in tutte le età della vita

Red Bull Media House, in associazione con Matchstick Productions (MSP Films) è lieta di presentare il suo ultimo capolavoro, "Days Of My Youth "I Giorni Della Mia Gioventù".  Uno ski movie, che espone le molte gioie e le sfide associate a uno stile di vita costruito intorno al Freeski.

Days Of My Youth ci porta alla scoperta di paesaggi montani remoti e spettacolari, che fanno da sfondo a sensazionali sequenze sulla neve. Questo film coinvolge lo spettatore in un adrenalinico e inusuale contesto di natura estrema e massima abilità agonistica.

Riprese effettuate in tutto il mondo, tra cui i confini delle Svalbard in Norvegia, Alaska e Cordillera Blanca del Perù. Il film ci trasporta in un'esperienza cinematografica senza pari che utilizza l'ultima tecnologia di riprese aeree, il Cineflex Elite. Lavorando con alcuni dei migliori sciatori del mondo, il film ci immerge più in profondità in cosa significa lo sci per ogni singolo atleta. Con la partecipazione dell'olimpionico italiano Markus Eder insieme a Richard Permin, Mark Abma, James Heim, Michelle Parker, Cody Townsend, Bobby Brown, Sam Anthamatten, e altre ski star formano un cast stellare, con una parte speciale dedicata al pioniere del freeski Bobbie Burns.

Murray Wais:  "Questa è la prima volta in oltre 20 anni di film, che abbiamo avuto il lusso di prenderci due inverni pieni per catturare le migliori azioni e per concentrarci sulla creatività", dice il produttore esecutivo del film.

Scott Bradfield:  "Siamo onorati di collaborare con MSP su questo progetto unico nel suo genere," afferma Scott Bradfield, Responsabile della Produzione di Red Bull Media House."
Il risultato del film è che cattura il perché gli atleti dedicano la loro vita allo sci in un modo che nessun altro film ha fatto fino ad oggi.    Days Of My Youth è supportato da Mountain Hardwear, Subaru, Swatch, polvere, GoPro, e Oakley.
La prima mondiale di Days Of My Youth si terrà Venerdì 12 settembre al Teatro Boulder di Boulder in Colorado. Un numero limitato di biglietti sono ora in vendita e disponibili presso www.bouldertheater.com

A seguito dell' anteprima mondiale, il film sarà in tour in Nord America e nel resto del mondo. Ad inizio ottobre 2014, il film sarà disponibile per l'acquisto in tutto il mondo su DVD e Blu-ray, iTunes, Google Play e molto altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social