Giovedì 18 Aprile, 18:32
Utenti online: 489
Alessandro Genuzio
Alessandro Genuzio

All'Alpe d'Huez la prima edizione invernale del Tomorrowland

All'Alpe d'Huez la prima edizione invernale del Tomorrowland

Dal 9 al 16 marzo 2019 l'Alpe d'Huez celebre comprensorio sciistico delle Alpi francesi sarà teatro della prima edizione invernale del Tomorrowland, il più grande festival di musica elettronica del pianeta.

La località dell'Isere per un'intera settimana si trasformerà in un autentico villaggio completamente dedicato agli appassionati della musica dance. Seguendo il format della versione estiva che da 13 anni anima l'estate della cittadina belga di Boom, anche il Winter Tomorrowland dell'Alpe d'Huez prevederà una line-up di artisti e di dj tra i più importanti del mondo che si alterneranno nelle diverse giornate dell'evento.

La prima versione invernale del Tomorrowland vedrà la presenza di: Afrojack, Armin van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, Joris Voorn, Kölsch, Lost Frequencies, Martin Garrix, Nervo, Steve Aoki e Sunnery James & Ryan Marciano, ma ben presto potranno uscire altri nomi importanti. Tutte le esibizioni ruoteranno attorno al tema di "The Hymn Of The Frozen Lotus” scelto dagli organizzatori quale tema ufficiale delle manifestazione.

La premiere francese ha già suscitato parecchio interesse tra il pubblico dato che i diversi palchi dove si esibiranno gli artisti saranno posizionati nei posti più suggestivi del paese comprese le piste da sci che faranno da sfondo a fantastici giochi di luce e agli immancabili fuochi d'artificio che assieme alla musica assordante sono i tre elementi principali di questo festival.

Un appuntamento unico nel suo genere che ha già fatto registrare il sold out. Ad agosto infatti sono stati venduti tutti i biglietti e i pacchetti messi a disposizione dagli organizzatori sul sito internet della manifestazione. Secondo le prime stime, nell'intera settimana del festival potrebbero far visita all'Alpe d'Huez oltre 100 mila appassionati di musica dance.

© RIPRODUZIONE RISERVATA