Dal 9 al 11 Ottobre Neveitalia sarà ad "Alta Quota" alla Fiera di Bergamo

Indoor Alta Quota 2008
TurismoEVENTI

Dal 9 al 11 Ottobre Neveitalia sarà ad "Alta Quota" alla Fiera di Bergamo

Anche quest'anno in vista dell'inizio della stagione 2015-2016, torna la manifestazione Alta Quota, dal 9 al 11 ottobre alla Fiera di Bergamo. Un appuntamento da non mancare anche in considerazione che quest'anno, giocando allo stand di Neveitalia, sarà possibile vincere subito la fantastica pasta colorata di Sapori Antichi, si potrà giocare con i contenuti della nostra redazione e vincere l'esclusiva borsa portascarponi di Neveitalia, e per chi partecipa al nostro concorso (Aut. Min. richiesta) potrà aggiudicarsi una splendida settimana bianca o un paio di Sci Rossignol.

Visitando il quartirere fieristico di Bergamo sarà inoltre possibile ritrovare una ricca parte espositiva con le ultime novità del settore, affiancata dall’ampia area esterna dedicata in particolare alle discipline sportive outdoor.   Per gli appassionati più dinamici già esperti o per chi desidera approcciarsi per la prima volta a nuove discipline sportive all’aperto, l’area esterna di ALTA QUOTA 2015 permetterà di utilizzare gratuitamente  aree specifiche allestite per promuovere nel migliore dei modi alcune delle discipline outdoor più amate.

Numerosi gli espositori provenienti anche dai paesi esteri e i marchi tecnici che esporranno le novità della prossima stagione sciistica.

Per promuovere il meglio della Montagna e facilitare i suoi tanti appassionati, anche quest’anno l’ingresso ad Alta Quota è gratuito: un altro ottimo motivo per non mancare all’importante appuntamento di Bergamo con il bello della Montagna e dello sport outdoor.  Il parcheggio con l'automobile nella zona antistante alla Fiera ha il costo di 3 Euro al giorno.

ALTA QUOTA Fiera della montagna – Fiera di Bergamo
Date: dal 9 al 11 ottobre 2015
Orari: Venerdì:  15 – 22.30;  Sabato:  10 – 22.30;  Domenica:  10 - 20
Info: www.alta-quota.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Alta Quota Bergamo 2014

13 foto, ultima del Martedì 22 Settembre 2015

Si parla ancora di Turismo

Sicurezza e assicurazione

Casco sulle piste da sci, si va verso l'estensione dell'obbligo anche ai maggiorenni

Davide Franchi, Mercoledì 23 Luglio 2025
Turismo e Montagna

L’ascesa dei resort invernali eco-compatibili

Redazione Turismo, Lunedì 19 Maggio 2025

Più letti in Turismo

Cortina, Courmayeur, Madonna di Campiglio firmano la costituzione dell’Associazione dei Territori di Altagamma

Cortina, Courmayeur, Madonna di Campiglio firmano la costituzione dell’Associazione dei Territori di Altagamma

Il 24 giugno, a Milano, è stata formalizzata la costituzione dell’Associazione che riunisce le località simbolo del turismo italiano. L'obiettivo è quello di affermarsi come destinazioni italiane d'eccellenza nel mercato turistico internazionale.