Questo sito contribuisce alla audience de

A Prowinter un contest fotografico per appassionati di scialpinismo

04 prowinter 4
Sci Alpinismo

A Prowinter un contest fotografico per appassionati di scialpinismo

Il matrimonio tra Prowinter, fiera internazionale del noleggio e dei servizi per gli sport invernali di Bolzano, e lo scialpinismo continua a produrre novità, dopo il lancio della piattaforma Skitouring, la Prowinter Cup e l'accordo con Trento Film Festival, arriva un contest fotografico in collaborazione con La Sportiva.

Tra tutti coloro che invieranno i propri scatti creativi ed emozionali sul tema dello sci alpinismo in tutte le sue forme all'indirizzo lasportiva@lasportiva.com specificando nell’oggetto della mail "concorso fotografico sci alpinismo", verranno selezionati tre vincitori che si aggiudicheranno uno sci La Sportiva RST (1° premio), un paio di La Sportiva Crossover GTX (2° premio) e uno zaino tecnico da sci alpinismo Backpack straos (3° premio). Gli autori dei tre scatti selezionati verranno premiati direttamente in fiera, sul palco del Prowinter Forum venerdì 20 aprile.

Con la piattaforma Prowinter Skitouring, Fiera Bolzano arricchisce con nuovi spazi ed eventi dedicati allo scialpinismo l’offerta espositiva della dodicesima edizione di Prowinter che si terrà a partire da mercoledì 18 aprile.

Gli espositori di Prowinter Skitouring presenteranno in anteprima i materiali e le attrezzature della stagione invernale 2012-2013. Rental, associazioni sportive, sci club e sport shop saranno impegnati ad analizzare l’offerta per ordinare attrezzature e materiali in vista del prossimo anno e tutti i visitatori potranno recuperare informazioni aggiornate sulle novità e le tendenze del settore, incontrare i campioni dello scialpinismo, assistere agli incontri informativi con esperti tecnici e produttori.

Accanto alla componente espositiva, Prowinter Skitouring proporrà un nutrito calendario di appuntamenti, promossi grazie alla stretta collaborazione che Fiera Bolzano sta da tempo instaurando con le principali realtà e associazioni del settore. Venerdì 20 aprile, sul palco del Prowinter Forum saliranno numerosi ospiti, dai neocampioni del mondo dello scialpinismo ai migliori atleti protagonisti della Prowinter Cup, il circuito di gare promosso in collaborazione con Dolomitisottolestelle. È prevista anche una visita in fiera da parte dei ragazzi della Nazionale italiana di scialpinismo.

Data di svolgimento: dal 18 al 20 aprile 2012
Orari di apertura: mercoledì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 18.00
venerdì dalle ore 10.00 alle ore 17.00
Ingresso: riservato agli operatori
Costo del biglietto: 10 Euro; sconto del 50% con registrazione via Internet
Informazioni: www.prowinter.it

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

FOTO: da Prowinter 2011

1 foto, ultima del Giovedì 14 Aprile 2011