Questo sito contribuisce alla audience de

Falkensteiner Hotel Carinzia

Carinzia Hotel Hall
Info foto

Falkensteiner Hotel Carinzia

Benessere in Montagna

Falkensteiner Hotel Carinzia

Un hotel immerso nel paesaggio naturale, quasi una parte di esso. L'architettura innovativa e straordinaria stupisce subito, lascia attoniti. Dal primo secondo in poi sarete irresistibilmente conquistati da questo fascino senza eguali. Che non vi lascerà per tutta la durata della vostra vacanza.
L'hotel si trova nel cuore del più ampio comprensorio sciistico della Carinzia.  Ciò significa uscire dall'acqua, mettersi gli scarponi ed essere in pista.  In estate invece, anziché mettersi gli sci da carving si monta sulla mountain bike e anziché gli sci ci si mette le scarpe da trekking.

All'Acquapura SPA del Falkensteiner Hotel Carinzia potetet lasciatevi coccolare:
• con le preziose erbe provenienti da Irschen, località carinziana nota come il "paese delle erbe", dove mani esperte curano con grande passione le erbe alpine e le lavorano per farle diventare prodotti veramente speciali
• con oli e profumi esotici per il corpo e il viso della linea Ligne St. Barth dai Caraibi francesi, prodotti secondo le antiche ricette originali della tradizione locale
• con prodotti cosmetici della linea Babor di Acquisgrana, specialisti della pelle con linee di prodotti selezionati per ogni tipo di pelle. 

2400 m2 di Wellness e Lifestyle
Oltre agli spaziosi ed attrezzati vani per i trattamenti, alla sala di meditazione ed alle esclusive suite SPA per due sono a disposizione anche due piscine riscaldate, una interna ed una esterna, la "piscina dei sensi", una vasca di idromassaggio, una "fontana del ghiaccio", una vasca Kneipp, una piscina per bambini, una palestra ed una SPA & Relax Lounge. La zona sauna è dotata di una sauna esterna in casetta separata, sanarium della Valle della Gail, cabina a raggi infrarossi e bagno turco all'acqua salina, sala di riposo panoramica e due solarium.

L'uomo non mangia solo per essere sazio. La parola inglese "fast" è per noi  una parola sconosciuta, in tutti i sensi.  
In particolare se associata alla parola "food". Godetevi la nostra cura per i  dettagli, il nostro servizio attento ma non invasivo. Prendetevi del tempo per la qualità. Ciò vale ovviamente anche in inverno, nella nostra pizzeria  o nel nostro locale aprés ski.
Booking online: www.booking.com

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Falkensteiner Hotel Carinzia (A)

foto, ultima del Venerdì 26 Giugno 2009

Più letti in Turismo